teohc88 Inviato Agosto 9, 2011 Inviato Agosto 9, 2011 Vi rimando a questa discussione http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/39776-problema-px200e-da-profano-penso-sia-carburazione-o-aspira-aria-da-qualche-paraolio.html Forse è troppo grassa? devo agire sulla vite dietro al carburo? ora è a 2 giri e mezzo.. Faccio miscela al 2% con olio castrol tts 0 Cita
Echospro Inviato Agosto 9, 2011 Inviato Agosto 9, 2011 Ho scorso la discussione della vespa che si invasava ... ma hai poi risolto? La candela delle foto l'hai smontata a freddo o dopo una tirata? Gg 0 Cita
teohc88 Inviato Agosto 9, 2011 Autore Inviato Agosto 9, 2011 Ho "risolto" cambiando cilindro adesso si accende moooolto meglio ma qualche volta ha qualche incertezze.. Penso di aver notato che ogni tanto nelle prime pedivellate 5 o 6 non da corrente alla candela.. può essere? e quale potrebbe essere la causa? centralina e tutto il gruppo statore sono nuovi. L'ha candela l'ho tolta dopo circa 30/45 min che la vespa era fredda.. Dici di fare la classica tirata poi frizione spengo la vespa e controllo la candela? sarà meglio? 0 Cita
Echospro Inviato Agosto 9, 2011 Inviato Agosto 9, 2011 Potresti provare, almeno ti sinceri della carburazione del max. Il minimo grasso lo devi ai 2 giri e mezzo della vite del minimo, ma se la vespa va bene ... lascia stare. (questo è un mio parere!!!) Anch'io sono grasso al minimo, per scelta. Non mi frega se si imbratta la candela, ma quando chiudo dopo una sparata so che un po di "brodo" arriva sempre e non rischio di essere troppo magro quando tutto bolle. Gg 0 Cita
leika Inviato Agosto 9, 2011 Inviato Agosto 9, 2011 la candela nera è sinonimo di cattiva combustione,prova a cambiare olio magari con un altro 100% sintetico saluti giacomo 0 Cita
teohc88 Inviato Agosto 9, 2011 Autore Inviato Agosto 9, 2011 Domani faccio la prova della candela come si deve! Grazie 0 Cita
Balu1987 Inviato Agosto 9, 2011 Inviato Agosto 9, 2011 Vi rimando a questa discussione http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/39776-problema-px200e-da-profano-penso-sia-carburazione-o-aspira-aria-da-qualche-paraolio.html Forse è troppo grassa? devo agire sulla vite dietro al carburo? ora è a 2 giri e mezzo.. Faccio miscela al 2% con olio castrol tts Per me è carburazione grassa, visto il colore. Vai la prova dopo una tirata e se il colore è sempre quello sei grasso di carburazione. 0 Cita
teohc88 Inviato Agosto 9, 2011 Autore Inviato Agosto 9, 2011 e agirò sulla vite dietro la scatola del filtro giusto? Perchè i getti sono gli originali...... 0 Cita
Balu1987 Inviato Agosto 9, 2011 Inviato Agosto 9, 2011 e agirò sulla vite dietro la scatola del filtro giusto?Perchè i getti sono gli originali...... Se la vespa è tutta originale, la carburazione dovrebbe già essere ottimale, prova anche a sostuituire/pulire il filtro dell'aria, se è molto sporco la carburazione si può ingrassare. 0 Cita
teohc88 Inviato Agosto 9, 2011 Autore Inviato Agosto 9, 2011 Si volevo cambiarlo perchè ha inoltre la retina scollata in un piccolo punto.. Comunque la vespa ha tutto originale,ho rimesso un cilindro originale. 0 Cita
Echospro Inviato Agosto 9, 2011 Inviato Agosto 9, 2011 la candela nera è sinonimo di cattiva combustione,prova a cambiare olio magari con un altro 100% sintetico saluti giacomo Il castrol tts è sintetico al 100% Gg 0 Cita
teohc88 Inviato Agosto 10, 2011 Autore Inviato Agosto 10, 2011 ecco le foto dopo la prova fatta bene è sul grigio mi sembra =/ Comunque non è nera e sporca come le foto precedenti 0 Cita
massimax Inviato Agosto 10, 2011 Inviato Agosto 10, 2011 il filtro è sporco e tappato. passa meno aria-->ingrassa la carburazione. o pulisci per bene il filtro o lo cambi.in ogni caso non ti stressare, puoi prenderti tutto il tempo che vuoi. 0 Cita
teohc88 Inviato Agosto 10, 2011 Autore Inviato Agosto 10, 2011 il filtro è sporco e tappato. passa meno aria-->ingrassa la carburazione. o pulisci per bene il filtro o lo cambi.in ogni caso non ti stressare, puoi prenderti tutto il tempo che vuoi. Ma hai visto le foto dopo la prova della carburazione fatta bene? Come va? 0 Cita
massimax Inviato Agosto 10, 2011 Inviato Agosto 10, 2011 è furiginosa.. ma sul serio, puoi circolare tranquillamente. comunque devi circolare per qualche km per avere un riscontro obiettivo, poi fai una tirata in terza e via, vedi come va 0 Cita
teohc88 Inviato Agosto 10, 2011 Autore Inviato Agosto 10, 2011 la prova l'ho fatta dopo circa 3 tirate di 2 o 3 minuti a 97 km/h di gps in 4* 0 Cita
s7400dp21957 Inviato Agosto 10, 2011 Inviato Agosto 10, 2011 prova a fare, se già non ci sono, i classici buchi sotto il filtro dell'aria in quella sede a forma di cuore. Farro respirare i getti e smagriscono un pò la carburazione. 0 Cita
massimax Inviato Agosto 11, 2011 Inviato Agosto 11, 2011 la prova l'ho fatta dopo circa 3 tirate di 2 o 3 minuti a 97 km/h di gps in 4* devi farla in terza la tirata.. perchè in terza prendi il massimo dei giri e di coppia...capita di imbrattare in quarta.. 0 Cita
teohc88 Inviato Agosto 11, 2011 Autore Inviato Agosto 11, 2011 Ma a me non sembra imbrattata nelle foto che ho postato ieri ... 0 Cita
Vins Inviato Agosto 12, 2011 Inviato Agosto 12, 2011 Segui i consigli che ti sono stati dati, perchè altrimenti non ci si capisce più! 0 Cita
volumexit Inviato Agosto 13, 2011 Inviato Agosto 13, 2011 Una curiosita', che candela monti? Vol. 0 Cita
antovnb4 Inviato Agosto 13, 2011 Inviato Agosto 13, 2011 io monterei una be7... calda è autopulente a tempreature più basse.... 0 Cita
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