Vai al contenuto



LML... va a finire che la prendo !


Struzzo
 Share

Recommended Posts

Diciamo che i tagliandi di 3000km sono troppo ravvicinati per un 4t che può tirare benissimo anke a 5000-6000km e per i ricambi specifici 4t o ti affidi a LML Italia o altrimenti niente, anke se la Polini mi pare abbia qualke ricambio tipo il cilindro...

I ricambi problematici sono molti altri oltre al cilindro ed il fatto di doversi affidare solo a LML italia mi lascia un poco titubante... soprattutto se si pensa al lungo termine (Sempre che poi la stessa Piaggio non finisca per fare lo stesso prodotto.... allora sarei decisamente piu' tranquillo dal punto di vista della ricambistica)

 

Inoltre... su un 2T ci si mette mano (piu' o meno) anche da soli, soprattutto con un poco di "esperienza".

Sul 4T temo non si possa/potraà dire la stessa cosa.

 

Insomma... i lati oscuri, nell'acquistare un 4t, a ben pensare, credo che non siano poi cosi' pochi come si potrebbe pensare (E come istintivamente anche io pensavo inizialmente).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve ragazzi quanto vengono a costare i tagliandi sulle Star 4 t dalle vostre parti?

L'unico tagliando che ho pagato (gli altri sono andati a finire insieme a degli interventi in garanzia) è quello dei 500km, €53.15 scontato a €50.00. Quello dei 3000km mi era stato preventivato 80€. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...