Vai al contenuto


Adesso pulisci ...


Echospro
 Share

Recommended Posts

Dài, una distrazione ogni tanto capita a tutti...

 

Vero. Però ogni volta che capita a me col gasolio della macchina e l'addetto mi vede, non perde occasione per cazziarmi (giustamente) perchè poi gli tocca pulire per una mia disattenzione.

 

ma non è per l'euro in più o in meno, è per l'atteggiamento che ha avuto. Cosa vuol dire vedere la benzina che esce ed arrivare a 10 euro tonde?

 

Probabilmente era la prima volta che riforniva una Vespa. Magari non ne aveva mai vista una...;-):Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Probabilmente era la prima volta che riforniva una Vespa. Magari non ne aveva mai vista una...

 

Probabilmente è diventato come il suo self service: accetta solo banconote e non da resto. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

.... se ci ripenso mi sale ancora la carogna ... :rabbia::boxing:

Ieri ho ripulito ancora la vespa perchè sentivo ancora forte l'odore della benzina ... o forse adesso è una mia fissazione!!! :crazy:

 

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

più probabile sia la fissazione.

 

ad esempoi mia mamma mi continua a ripetere che puzzo da olio/diluente/benzina e robe varie anche dopo che sono uscito dalla doccia... dice che puzzano pure tutti i miei vestiti e la camera...

 

vedrai che fra qualche giorno ti passa... a ma mamma è durato un mesetto buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...