Vai al contenuto


schiaccio freno,spengo luci


caramel
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,ho un problema con il mio sprintone veloce.Quando schiaccio il pedale del freno mi si spengono completamente le luci anteriori e posteriori.Preciso anche che ho una freccia fulminata da sostituire(puo' influire?).Purtroppo non sono praticissimo di meccanica ed elettrica,vorrei tanto avendo anche un px 125 dell'82 mi converrebbe saperne un po di piu'...risparmierei parecchio di meccanici.Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche idea,se e' un lavoro fatibile fai da te o devo rivolgermi a un professionist.Ciao

 

ah gia' che ci siete se sapete come cambiare la password,il nome utente e l'icona.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao ragazzi,ho un problema con il mio sprintone veloce.Quando schiaccio il pedale del freno mi si spengono completamente le luci anteriori e posteriori.Preciso anche che ho una freccia fulminata da sostituire(puo' influire?).Purtroppo non sono praticissimo di meccanica ed elettrica,vorrei tanto avendo anche un px 125 dell'82 mi converrebbe saperne un po di piu'...risparmierei parecchio di meccanici.Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche idea,se e' un lavoro fatibile fai da te o devo rivolgermi a un professionist.Ciao

 

ah gia' che ci siete se sapete come cambiare la password,il nome utente e l'icona.Ciao

 

 

Scusa ma hai uno sprint veloce con le frecce?

 

Poi quando freni ti si spengono solo le posizione oppure anche abb/anabb ed clacson non funziona?

Se sono solo le posizione probabilmente ti si e' fulminata la lampadina dello stop.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Volumexit sono storditissimo...la freccia e' guasta sul px quindi direi che e' improbabile che sia lei ad influire :mrgreen:

Guardo faro' una verifica in serata per quanto riguarda il clacson e gli abb anabb...ciao e grazie della risposta.Ti aggiorno piu' tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Volumexit sono storditissimo...la freccia e' guasta sul px quindi direi che e' improbabile che sia lei ad influire :mrgreen:

Guardo faro' una verifica in serata per quanto riguarda il clacson e gli abb anabb...ciao e grazie della risposta.Ti aggiorno piu' tardi

 

Perdonami ma è troppo divertente!!! :risata:

 

Io proverei a cambiarla!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, attualmente non ho la lampadina dello stop da sostituire,forse la compro oggi.Comunque anabb e abb vanno e a spegnersi quando schiaccio il pedale del freno e' solo la posizione.Spero che Volumexit abbia ragione e sia solo da sost la lampadina.Quando la compro e la monto vi aggiorno.

Una parentesi nel frattempo,anzi due:la prima se sapete come cambiare la password,il nome utente e l'icona.La seconda se facendomi la tessera all'associazione vesparesources posso usufruire della polizza assicurativa d'epoca.Attualmente sono iscritto a un club dalle mie parti,le assicurazioni richiedono sta tessera come saprete benissimo altrimenti nisba polizza storica:140 euro per due vespe! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...