Vai al contenuto


Prezzo pe200...consiglio!!!


gabriolo82
 Share

Recommended Posts

Fatti mandare delle foto in alta definizione, oppure valla a vedere da vicino, poi decidi.

All'inizio del tunnel centrale c'è qualcosa di strano, non capisco se sia sporco, o ruggine, e nella parte finale anche, potrebbero essere bolle di ruggine o è un effetto della foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti mandare delle foto in alta definizione, oppure valla a vedere da vicino, poi decidi.

All'inizio del tunnel centrale c'è qualcosa di strano, non capisco se sia sporco, o ruggine, e nella parte finale anche, potrebbero essere bolle di ruggine o è un effetto della foto?

sono d'accordo con DeXoLo e poi non mi sembra sia vernice originale, certo con una foto sola è difficile vedere bene. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anch'io dexolo e luca

il prezzo (con quelli che girano) non è niente male, un 200 non è facile da trovare, ma con una foto è difficile dare un giudizio, e secondo me anche con 20 foto..

io non so dov'è fivizzano ma se non sei lontanissimo solo vedendo, accendendo, controllando accuratamente parecchie cose puoi capire se vale o meno quei soldi. Se non puoi puoi magari chiedere a qualche VRista che sta da quelle parti se ci va a dare un'occhiata e al forum quali sono i particolari da controllare bene.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

anche a me sembra che il prezzo sia perfettamente in linea dall'unica foto parrebbe in ordine......da quello che afferma pure. :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, allora ti dico subito...L'inserzionista è il proprietario di una carrozzeria, ha l'officina al paese della mia fidanzata, di fianco al mio, Barzanò. Sono stato una volta a vedere una et3 e con quella pensava di trovarsi davanti uno che non sapeva nulla, ma poi io non la presi.

Sappi già che è un commerciante, la mia zona è piena di suoi volantini con scritto che cerca vespe e moto storiche, paga tutto lui ecc...Ed ora lo sta facendo anche con i fuoristrada :nono:

Al momento sono un pò tanto impegnato, ma se proprio ti interessa vedo di ritagliarmi un poco di tempo e andare a visionartela e poi ti faccio una recensione su quello che posso e per quanto ne capisco.

Fammi sapere :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ivan che dire...grazie delle informazioni sei stato gentilissimo e grazie anche agli altri per i consigli...in effetti dio ti scampi dai commercianti,uno della mia zona ha ripulito mezza provincia di vespe comprate a max 700 - 800 euro e rivendute a 3 mila risistemate!

cmq non voglio farti fare viaggi a vuoto, come detto non ho fretta e mi sto guardando in giro da un paio di settimane per un 200 da poter usare in 2 con la ragazza, per me ho già un 50 r che mi scorrazza!

se mi decido, ti contatto nel caso la vespa sia ancora disponibile e mi faresti un gran favore a sincerarti sulle sue condizioni!grazie ancora

gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...