Vai al contenuto


Colore Vespa px per iscrizione al registro storico


Pierpa
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo avere un informazione dato che sto restaurando il mio p150x, immatricolato nell'80, ed è mia intenzione iscriverlo al registro storico (unica via per rimetterlo in strada...), volevo sapere:

E' l'anno di immatricolazione che conta per vedere di che colore posso farlo giusto? Oppure posso farlo di tutti i colori contemplati dal modello px?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo avere un informazione dato che sto restaurando il mio p150x, immatricolato nell'80, ed è mia intenzione iscriverlo al registro storico (unica via per rimetterlo in strada...), volevo sapere:

E' l'anno di immatricolazione che conta per vedere di che colore posso farlo giusto? Oppure posso farlo di tutti i colori contemplati dal modello px?

Grazie mille!

 

 

Puoi farlo in uno dei colori previsti nell'anno di costruzione.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Costruzione quinfdi e non immatricolazione... riesco a trovarlo dal numero di telaio vero?

 

Si ti ho specificato costruzione perchè ad esempio la tua vespa è stata costruita nel 79 e nell'80 invece quel colore non era più in produzione. Ecco perchè bisogna riferirsi all'anno di costruzione o meglio al numero di telaio.

 

Dal numero di telaio si può risalire all'anno di costruzione, puoi provare a contattare la Piaggio dando il numero di telaio e ti dovrebbero dire l'anno di costruzione e i colori previsti.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho fatto questa procedura contattando via mail:

Fiorenzo Lari

Quality and Customer Service

After Sales Service - Technical Assistance

Piaggio & C. S.p.A.

Viale Rinaldo Piaggio, 25 -

56025 Pontedera (PI) - ITALY

Fax: 0039 0587 272972

e-mail: fiorenzo.lari@piaggio.com

Invia i dati del mezzo (modello e nr. telaio) e lui ti può inviare, a pagamento, tutta la documentazione Piaggio: Kit Certificato e scheda tecnica; oppure solo i codici dei colori con cui è stato prodotto quel telaio.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dite questo elenco è affidabile?

elenco numero telaio vespa e modelli vespa per identificare tipo

1980 VLX1T 135881 240136

io sarei in questo caso, ed ho trovato anche i codici dei colori per quell'anno, che erano azzurro cina, sabbia e chiaro di luna metallizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...