Vai al contenuto


Problemi vernice


granz
 Share

Recommended Posts

Salve!

Ho preso dal mio carrozziere un pò di vernice per fare i ritocchi sulla carrozzeria, 2 settimana faccio gli interventi ed ancora oggi come la tocco mi si appiccica alle dita, perchè??

Devo mettere un catalizzatore??

Non chiedetemi di che tipo sia la vernice perchè non ne ho la più pallida idea!!

Grazie per le risp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

Ho preso dal mio carrozziere un pò di vernice per fare i ritocchi sulla carrozzeria, 2 settimana faccio gli interventi ed ancora oggi come la tocco mi si appiccica alle dita, perchè??

Devo mettere un catalizzatore??

Non chiedetemi di che tipo sia la vernice perchè non ne ho la più pallida idea!!

Grazie per le risp.

 

ciao, il tuo carrozziere è proprio un fenomeno:azz::nono:

torna da lui e fagli rifare i ritocchi, con le buone...:rabbia:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No! ho finito un restauro adesso, e alcuni particolari dopo i vari montaggi necessitano di cure.

Ecco perchè quando mi ha consegnato la vespa gli ho chiesto un pò di vernice in +..

Immaginavo già allora che dopo mesi di lavoro ne avrei avuto bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

dal momento in cui dopo il rimontaggio devi fare dei ritocchi,il tuo carrozziere rimane un fenomeno,secondo me..la vernice era da catalizzare

prova a chiedergli se usa vernice bicomponente:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai scherzando??????? scusa se la vernice è bicomponente e necessita di catalizzatore, non c'entra nulla un goccio o 100 litri!!! dovrai sempre catalizzare nella misura prescritta dalla casa per quel tipo di vernice...altrimenti la vernice non indurisce, non asciuga....bella cagata ti ha fatto fare quel genio...lasciamo perdere va...io ho sempre meno fiducia nei carrozzieri....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho "bicomponentato" la vernice, adesso è tutto risolto...

I ritocchi sembrano essere venuti bene e l'asciugatura avviene molto rapidamente.

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...