Vai al contenuto


Libretto PK 50 - Tempi e costi


West
 Share

Recommended Posts

Forse ho trovato un PK dell'85 a un prezzo onesto ma purtroppo privo del libretto. Qualcuno (uno a caso :) ) mi può dare qualche indicazione riguardo a modalità, tempi, costi per ottenere il libretto?

 

Grazie,

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi far la denuncia di smarrimento dai carabinieri e con la stessa ti rechi in motorizzazione e richiedi il collaudo.

Fatto questo ti sarà rilasciato il duplicato del libretto.

 

Sui 100€ in toto almeno da noi a Bari. Devo farlo anch'io con 2 special in fase di restauro.

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Devi far la denuncia di smarrimento dai carabinieri e con la stessa ti rechi in motorizzazione e richiedi il collaudo.

Fatto questo ti sarà rilasciato il duplicato del libretto.

 

Sui 100€ in toto almeno da noi a Bari. Devo farlo anch'io con 2 special in fase di restauro.

 

Ciao ciao

100 eurooooooo???

Minchiapapà. Prima con 100.000 lire ti davano anche il resto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi far la denuncia di smarrimento dai carabinieri e con la stessa ti rechi in motorizzazione e richiedi il collaudo.

Fatto questo ti sarà rilasciato il duplicato del libretto.

 

Sui 100€ in toto almeno da noi a Bari. Devo farlo anch'io con 2 special in fase di restauro.

 

Ciao ciao

100 eurooooooo???

Minchiapapà. Prima con 100.000 lire ti davano anche il resto!!!

 

Non è poco, e su un mezzo non molto quotato influisce parecchio. Pensare che poco tempo fa mi sono fatto scappare un telaio con libretto a 20€.

 

Grazie,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Veramente la spesa totale, inclusi i diritti postali, è di euro 37,44 (due versamenti per: diritti € 6,20 + bollo € 29,24). Questo se fai da solo, se ti affidi ad un'agenzia, possono chiedere quello che vogliono.

 

Vai alla motorizzazione e chiedi un appuntamento con visita di collaudo per smarrimento del certificato del ciclomotore, portando con te la denuncia di smarrimento fatta alle forze dell'ordine. Il giorno del collaudo la vespa dev'essere perfettamente funzionante e senza ruggine. In giornata, se superi il collaudo, ti daranno un foglio provvisorio per la circolazione sinché non sarà pronto il certificato.

 

Occhio però, perché da pochissimo è entrata in vigore la targa per i ciclomotori (non il targhino personale, proprio la targa) e credo che, in caso di collaudo per smarrimento del certificato, te la appioppano obbligatoriamente. Quindi ci sarebbero altre spese.

 

Da verificare allo sportello.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Rettifico, la targa obbligatoria per ciclomotori, in questi casi, entra in vigore dal 14 luglio! Se puoi, affrettati!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Come ho detto, sarà obbligatoria "anche" nei casi di smarrimento del libretto.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

e di versamenti per fare la nuava targa ai cinquantini se ne fanno 3, per un totale di circa 56 euro...sempre se fai da solo. Se ti rivolgi ad un'agenzia...come diceva qualcuno più sopra....possono chiederti qualunque cifra

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...