Vai al contenuto


frizione malossi con dr177


savtra
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi,ho una vespa px 125 del 77,ridotta maloccio,ora ho ordinato,dr 177,sitoplus e ho intenzione di montare un carburatore 24,tra un pò.Pensate che posso avere qualche problema nel montare un kit frizione malossi (6 molle e 4 dischi?)?Il fatto che il venditore on-line aveva solo questi disponibili,e qui da me,negozi vicini non ce ne sono affatto.Fatemi sapere per favore,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nessuno mi dà una mano?non vorrei montarla per poi smontare di nuovo...grazie

 

Con il DR potevi tenere anche la frizione originale......

Invece del 24 avresti duvuto utilizzare quei soldi spesi in più per comprare un cilindro un pochino più CILINDRO

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ragazzi,volevo lasciare la frizione originale,ma comunque dovevo cambiarla perchè era finita,e il venditore aveva solo questa...comunque cercherò di trovare quelli originali o al max dr..grazie ancora:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ti abitui a tirare la leva con le molle malossi dopo quando torni alle originali il polso sinistro ringrazia xD

 

io mi sto facendo il bicipite da culturista con le molle malossi :risata::risata::risata: vecjo asa star, metti molle dr :lol::lol: difatti sabato smonto e metto le dr, le malossi sono inproponibili :(:cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...