Vai al contenuto


Raduno a Vignola 12 giugno 2011


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Eccomi! Il raduno è andato benissimo ed il tempo era meraviglioso.. Il nostro mitico Gabriele è arrivato in sella della sua Luisa :mrgreen:

Peccato solo che non eravamo in tanti..Ecco qualche foto!

Nella prima foto io sono il giovinastro sulla sinistra e gabriele con i rayban!:mavieni:

:ciao:

P1010725.jpg

P1010715.jpg

P1010714.jpg

P1010724.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vi pongo questa domanda, come mai eravate pochissimi?

Nelle foto non ci sono tutte le vespe/lambrette..Però non è che ci fossero tante persone,di tutti i vespisti che conosco dalle mie parti non è venuto quasi nessuno..:nono:

Bè,ci siamo divertiti lo stesso!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Il raduno è andato benissimo ed il tempo era meraviglioso.. Il nostro mitico Gabriele è arrivato in sella della sua Luisa :mrgreen:

Peccato solo che non eravamo in tanti..Ecco qualche foto!

Nella prima foto io sono il giovinastro sulla sinistra e gabriele con i rayban!:mavieni:

:ciao:

 

Grazie per il mitico..:Ave_2: ....:rabbia::rabbia:leccaculo!:Lol_5::risata::risata::risata::risata::mrgreen:;-):ok:

 

Scusate se vi pongo questa domanda, come mai eravate pochissimi?

 

Mah? posso azzardare che lo stesso giorno c'è stato un grosso raduno a Reggio Emilia, molto conosciuto, forse molti si son diretti là.

C'è da dire che questo è solo alla seconda edizione, non molto pubblicizzato, ed è stato organizzato da un club forse più improntato alle lambrette che alle vespe

 

Scooter Club Modena e Lambretta Modena Friends | Facebook

 

Nelle foto non ci sono tutte le vespe/lambrette..Però non è che ci fossero tante persone,di tutti i vespisti che conosco dalle mie parti non è venuto quasi nessuno..:nono:

Bè,ci siamo divertiti lo stesso!

:ciao:

 

 

Saremo stati una cinquantina,forse meno, mentre al pranzo eravamo in una trentina...disgraziato, potevi venire!!!

 

Han portato:

  • antipasto gnocco fritto e prosciutto
  • 3 e dico 3 volte di gramigna con la salsiccia ( di ottima qualità)
  • gnocco e tigelle a volontà
  • vino lambrusco ( a me han portato uno squisito pinot bianco....:mrgreen: io e il papà della mia morosa ce lo siam finiti...:mrgreen::mrgreen:)
  • caffè e dolcetti

Zuppa inglese a parte per me..:mrgreen::mrgreen::Lol_5:

 

A parte i duroni e la colazione, l'aperitivo con ciccioli secchi e lambrusco, il pranzo, sono stati distribuiti pezzi di salume....a me, come unico 50ino (si fa per dire...) presente è capitato un pezzo di mortadella e un pezzo di ciccioli...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...