Vai al contenuto


La mia 50 special 1970


Thedoctor01
 Share

Recommended Posts

guarda sul catalogo ricambi accessori sta all' ultima pagina

in poke parole è una staffa ke và agganciata diciamo sotto la targa tramite una vite a farfalla

dietro la telaio all' altezza della targa ci sono 4 fori ke la special 1*serie porteva di serie dove in esse andavano avvitate delle viti ke supportvano un piastra dove poi vine avvitata la vite a farfalla ke ti dicevo prima per supportare la staffa

magari metto delle foto + dettagliate ke parlano da sole

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sul catalogo ricambi accessori sta all' ultima pagina

in poke parole è una staffa ke và agganciata diciamo sotto la targa tramite una vite a farfalla

dietro la telaio all' altezza della targa ci sono 4 fori ke la special 1*serie porteva di serie dove in esse andavano avvitate delle viti ke supportvano un piastra dove poi vine avvitata la vite a farfalla ke ti dicevo prima per supportare la staffa

magari metto delle foto + dettagliate ke parlano da sole

 

:ciao:

Sisi è un'accessorio molto conosciuto e penso altrettanto raro!

Per quanto mi riguarda è la prima Special che vedo con quell'accessorio montanto!:mavieni:

Complimenti, bellissimo. Neanche me ne ero accorto! :azz::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non male la vespa, la verniciatura sembra fatta davvero bene, peccato il contorno, tante cose potevano esser certo più curate durante l'assemblaggio

complimenti, ciao

 

 

Mi dispiace deluderti ma la vespa nn è restaurata, come puoi vedere dalla sigla del telaio, nn è stato coperto durante la verniciatura ma bensì stampato a verniciatura già fatta come la piaggio faceva ai suoi tempi...

nn capisco cosa intendi per "contorno", forse il luogo dove sono state scattate le foto?? Ma nn credo abbiano rilevanza, cmq grazie per i complimenti

123456.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

penso intendesse il bordoscudo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...