Vai al contenuto



1* raduno regionale vespa club ruvo - tour talos


superpeppe
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
un ragazzo, e la sua amorosa, erano caduti

Per cortesia, ti spieghi meglio?

Chi è caduto? Dici anche che erano in due. Cosa si sono fatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per cortesia, ti spieghi meglio?

Chi è caduto? Dici anche che erano in due. Cosa si sono fatti?

 

 

 

 

 

sono caduti un ragazzo ed una ragazza al ritorno dal raduno a circa 70 km orari non si sono fatti nulla . la vespa è un t5 rosso con le frange da motociclista alle manopole , sul forum questo ragazzo si chiama m4t3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
sono caduti un ragazzo ed una ragazza al ritorno dal raduno a circa 70 km orari non si sono fatti nulla . la vespa è un t5 rosso con le frange da motociclista alle manopole , sul forum questo ragazzo si chiama m4t3

Oh cacchio.

Cadere a 70 km/h non è uno scherzo. Una vera fortuna che non si siano fatti nulla!

Va buò, aspettiamo di sapere notizie direttamente dall'interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina mi sono recato al raduno di Ruvo percorrendo 70 km tutti d'un fiato............................in auto però, non in Vespa. Questo perché convalescente di un periodo passato a casa con la febbre. Al raduno finalmente ho avuto il grande piacere di conoscere sette Vristi che mi hanno accolto calorosamente. Sono stato bene con loro finché non è arrivato il momento della partenza, dopo un saluto frettoloso li ho visti allontanare sulle loro Vespe (mi sarebbe piaciuto partire con loro). Anch'io ho scattato un pò di foto che terrò gelosamente. Le condizioni climatiche erano un pò particolari, cielo nuvoloso e venticello, hanno avuto la meglio su di me. Una volta rientrato a casa avevo già 37.8 di febbre ma tanto poco mi interessa, quello che è stato più gratificante è stato conoscere gli amici di VR!!!! Vi ringrazio di tutto!!! Alla prossima :ciao: (in Vespa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina mi sono recato al raduno di Ruvo percorrendo 70 km tutti d'un fiato............................in auto però, non in Vespa. Questo perché convalescente di un periodo passato a casa con la febbre. Al raduno finalmente ho avuto il grande piacere di conoscere sette Vristi che mi hanno accolto calorosamente. Sono stato bene con loro finché non è arrivato il momento della partenza, dopo un saluto frettoloso li ho visti allontanare sulle loro Vespe (mi sarebbe piaciuto partire con loro). Anch'io ho scattato un pò di foto che terrò gelosamente. Le condizioni climatiche erano un pò particolari, cielo nuvoloso e venticello, hanno avuto la meglio su di me. Una volta rientrato a casa avevo già 37.8 di febbre ma tanto poco mi interessa, quello che è stato più gratificante è stato conoscere gli amici di VR!!!! Vi ringrazio di tutto!!! Alla prossima :ciao: (in Vespa)

 

 

grazie a te per essere stato dei nostri :applauso::applauso::applauso: . ci vediamo a polignano

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è necessario ridurre le foto, ci pensa il server! ;-)

 

Scusa senatore, come faccio, prendo le foto e le invio dove.:cioe::cioe::cioe::cioe::cioe:

non ho idea come fare, visto che mi dice che devo ridurre le foto a 800x600 massimo.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordi per caso la vespa?

Non solo la ricordo la vespa, come ricordo i ragazzi, molto provati dalla cadutta, mi vedo la ragazza ancora con un viso bianchissimo dallo spavento.

Ho anche una loro foto, durante il raduno, è il t5 rosso.

th_DSC_0197.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Scusa senatore, come faccio, prendo le foto e le invio dove.:cioe::cioe::cioe::cioe::cioe:

non ho idea come fare, visto che mi dice che devo ridurre le foto a 800x600 massimo.

Saluti

Dopo ave cliccato su "risposta veloce", clicca su "modalità avanzata" e poi su "gestione allegati". Da lì, potrai scegliere le foto dal tuo PC, massimo dieci foto per risposta. Dopo, clicchi su "upload" ed aspetta che il server abbia elaborato le foto, quando ti appariranno tutti i nomi delle foto più in basso, potrai pubblicarle.

Vedo, comunque, che lo hai gia fatto. Il server riduce il "peso" delle foto, vale a dire che puoi caricare una foto anche se è di 1 mega, perchè verrà ridotto a poche centinaia di kbyte.

Riguardo al formato, non saprei. Io non ho mai avuto problemi.

Ovviamente, più è grande, o meglio più "pesa" la foto, maggiore è il tempo d'attesa affinchè il server la elabori.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo ai complimenti già fatti un:applauso::applauso::applauso::applauso: a tutto lo staff del Vespa club Ruvo di Puglia, continuate con questa formula e andrete alla grande.

 

Mi dispiace x i ragazzi caduti erano ad uno dei primi raduni che partecipavano e speriamo che non lasci il segno, tra l'altro sono partecipanti alla Tre Mari, ma ora basta con stà moda di cadere:rabbia::rabbia:Francè guidaci da lassù:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo ave cliccato su "risposta veloce", clicca su "modalità avanzata" e poi su "gestione allegati". Da lì, potrai scegliere le foto dal tuo PC, massimo dieci foto per risposta. Dopo, clicchi su "upload" ed aspetta che il server abbia elaborato le foto, quando ti appariranno tutti i nomi delle foto più in basso, potrai pubblicarle.

Vedo, comunque, che lo hai gia fatto. Il server riduce il "peso" delle foto, vale a dire che puoi caricare una foto anche se è di 1 mega, perchè verrà ridotto a poche centinaia di kbyte.

Riguardo al formato, non saprei. Io non ho mai avuto problemi.

Ovviamente, più è grande, o meglio più "pesa" la foto, maggiore è il tempo d'attesa affinchè il server la elabori.

 

Si le ho inserite, ma prima le ho dovute ridimensionare con powershot, 1 ad 1.

Comunque riprovo, con il tuo metodo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo ai complimenti già fatti un:applauso::applauso::applauso::applauso: a tutto lo staff del Vespa club Ruvo di Puglia, continuate con questa formula e andrete alla grande.

 

Mi dispiace x i ragazzi caduti erano ad uno dei primi raduni che partecipavano e speriamo che non lasci il segno, tra l'altro sono partecipanti alla Tre Mari, ma ora basta con stà moda di cadere:rabbia::rabbia:Francè guidaci da lassù:oops:

 

Attenzione, che con quella vespa non vanno lontano.

In curva, diceva Franco il ns meccanico di fiducia, come lo diceva lo stesso ragazzo credo Marco, il manubrio tenta a bloccarsi, quindi prima della partenza va vista la ralla.

James62, chi e' Francè che ci deve guidare, così mi affido anche io.:mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

un vespista deceduto mentre si recava ad un raduno e che io avevo conosciuto quando lavoravo al nord,se vai in Piazzetta nella sez. Post in evidenza potrai documentarti di più:ciao:a Mercoledì

ah dimenticavo grazie x la foto ci sono io e mia moglie

Link al commento
Condividi su altri siti

in foto ci siamo anche io e Mauro :-)

 

grazie a tutti per il raduno,formula piacevole,avrei solo accorciato il giro,35km che a 20km/h sono sembrati 450... come una tappa della 3 mari,per il resto ci e' piaciuto tutto..

 

grazie alla prossima

 

Mari

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice che stanno bene.... Stavo vedendo sulle schede se c'era il num di telefono.... Perfetto meglio cosi!!! Salutamelo da parte mia quando lo risenti!!grazie (il presidente vespa club ruvo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Colibriiiiiiiiiiii muvt a mettere le foto........ Alla fine sei stato smascherato!!!

 

Purtroppo c'è stata una spiata se non mi scoprivi mai.

Per le foto stasera ne metto un altro paio.

Sei contento?:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano president, che la salita è lunga!!!!!!!

Quest' anno abbiamo raggiunto 240 vespe, non saprei quanti equipaggi, ma la prossima volta devono essere almeno 300, e cosi via.

Ricordati, di ritirare i bidoni, e il mio secchio blu.:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

Comunque bando alle ciacie, è stata una bella giornata.

 

Mi ha fatto piacere che ho conosciuto alcuni amici del VR di persona.

 

Unica nota dolente, è stato quando tornando a casa, abbiamo trovato un gruppetto del vespa club Bari, di cui un ragazzo, e la sua amorosa, erano caduti.:testate::testate::testate:

Danni non molti ma tanta paura, spero si riprendano presto e ci rincontriamo in una situazione diversa.

 

Per finire, ho un bel pò di foto, chi le vuole posso inviargliele.

Un piccolo assaggio.

 

ragazzi grazie a tutti per l'interesse e per il soccorso prestatoci

il ragazzo che è caduto sono io con la mia ragazza, ma nonostante questo è stata comunque una bella giornata

 

ci rivediamo presto con tutti coloro che parteciperanno alla tre mari :D

:ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...