Vai al contenuto


Assicurazione Vespa, consiglio/sondaggio...


RidePassion
 Share

Recommended Posts

Buonasera! Sono in procinto di assicurare la mia PX 200 che è intestata a me e ho 24 anni...

 

Il miglior prezzo per una assicurazione annuale è stato 430 €!

 

Sinceramente pensavo e speravo di cavarmela con meno ma anche le assicurazioni telefoniche sono su questa falsa riga di prezzo!

 

Avete qualche consiglio???? :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra 1 mese e 1/2 mi scadrà l'assicurazione e oggi mi sono fermato all' AXA per sapere se il premio da pagare era sceso :risata: rispetto l'anno scorso... e invece mi hanno detto che con le nuove normative per avere agevolazioni sui veicoli d'epoca, devono essere certificati (ASI o FMI non ricordo) e la tessera di appartenenza ad un vespa club non ha più valore.. morale della favola , l'anno scorso ho pagato 85€, e quest'anno mi hanno sparato 260€ :orrore: per un PX 200 del 1985 (provincia di VR) !

NON ho assolutamente intenzione di fare ste MALEDETTE ASI o FMI :mogli: ho sentito che ci sono compagnie che riescono a fare 150€ e di sicuro in giro ci sarà anche meno. L'importante è non arrendersi e passare parola! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda l'unica cosa da fare è cercare su google: assicurazione moto online e fare una marea di preventivi e poi decidi! per le mie caratteristiche genertel è la migliore! c'è solo da "preventivare" e poi scegliere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra 1 mese e 1/2 mi scadrà l'assicurazione e oggi mi sono fermato all' AXA per sapere se il premio da pagare era sceso :risata: rispetto l'anno scorso... e invece mi hanno detto che con le nuove normative per avere agevolazioni sui veicoli d'epoca, devono essere certificati (ASI o FMI non ricordo) e la tessera di appartenenza ad un vespa club non ha più valore.. morale della favola , l'anno scorso ho pagato 85€, e quest'anno mi hanno sparato 260€ :orrore: per un PX 200 del 1985 (provincia di VR) !

NON ho assolutamente intenzione di fare ste MALEDETTE ASI o FMI :mogli: ho sentito che ci sono compagnie che riescono a fare 150€ e di sicuro in giro ci sarà anche meno. L'importante è non arrendersi e passare parola! :ok:

 

Sai Fondiaria,pago 128€ l'anno e non richiede ne iscrizione FMI/ASI ne iscrizione a club...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete quanto mi ha sparato Genertel?

:crazy:1.170 euro per assicurare il nuovo px 150 nonostante non fosse la prima assicurazione e nonostante io non appartengo all'ultima classe perchè non ho mai avuto sinistri...in Campania è diventato impossibile!

Per di più se vai in giro a chiedere un preventivo, non appena sentono che si tratta di assicurare un motociclo ti invitano gentilmente ad andare a chiedere altrove...è assurdo!!!:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

E dove si trova questa agenzia sai fondiaria, sto impazzendo per assicurare la mia cosa con iscrizione asi.

io ce l'ho su Milano l'assicurazione,ma so che la stessa cifra la applicano c/o l'agenzia di Molfetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...