Vai al contenuto


non arriva miscela al cilindro


francescomonaco
 Share

Recommended Posts

salve,

premetto che due giorni fa ho montato il cilindro 102 polini al posto di un altro 102 polini quindi la carburazione è rimasta identica.

ho smontato il carburatore e l'ho pulito con benzina pura e soffiato con il compressore, ma la miscela anche se arriva nel carburatore non arriva al cilindro..

sono disperato, la mia amata vespa non ne vuole sapere di partire

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

premetto che due giorni fa ho montato il cilindro 102 polini al posto di un altro 102 polini quindi la carburazione è rimasta identica.

ho smontato il carburatore e l'ho pulito con benzina pura e soffiato con il compressore, ma la miscela anche se arriva nel carburatore non arriva al cilindro..

sono disperato, la mia amata vespa non ne vuole sapere di partire

provo con questa:per caso hai messo uno straccio nel collettore d'aspirazione e hai dimenticato di toglierlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:mah::mah::mah::mah:

son curioso...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, la candela è sempre asciutta... cambiato cilindro e campana frizione e

ho sostituito tutti i paraoli cuscinetti e guarnizioni dei carter

 

Candela asciutta non significa necessariamente che non arriva benzina nel cilindro.. prova a mettere un tocco di scottex nel buco della candela (occhio che non te lo risucchi dentro) apri a manetta il gas e spedivelli un bel po di volte.. Quando lo togli noti subito se arriva o no :mrgreen:

 

Se non arriva.. beh mi incuriosisce sta cosa :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh più che lo scottex userei uno straccio, così se si inzuppa non rischi di lasciare pezzi nel cilindro. Comunque sei sicuro che è un problema di miscela? E se fosse elettrico? Hai provato a controllare se la candela fa scoccare la scintilla con il classico metodo che sappiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se metti con una siringa della miscella nel cilindro dal foro della candela parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
L'hai aperto si il rubinetto della benzina!? :)

 

:quote::quote::risata::risata::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..sono nuovo e compliemtni a tutti.

anche io ho lo stesso prblema..non arriva miscela al cilindro..e se metto con una siringa della miscela direttamente nel cilindro parte che è una meraiglia...cosa puo essere?

carburatore pulito perfettamente...solo che mi accorgo che ogni tanto non fa la scintilla la candela...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono disperato, la mia amata vespa non ne vuole sapere di partire

 

Non è che ti si è incastrato il pulsante di spegnimento sul devio oppure la linguetta all'interno del devio in posizione "spegnimento"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..sono nuovo e compliemtni a tutti.

anche io ho lo stesso prblema..non arriva miscela al cilindro..e se metto con una siringa della miscela direttamente nel cilindro parte che è una meraiglia...cosa puo essere?

carburatore pulito perfettamente...solo che mi accorgo che ogni tanto non fa la scintilla la candela...

 

Cambia candela ;-)

Comunque da rito già che sei nuovo passa in piazzetta e presentati ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...