Vai al contenuto

Nuove teste pinasco con camera di scoppio intercambiabile

Recommended Posts

• Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

presa e montata ,la prima impressione che ha molta piu potenza ai bassi,c'era da aspettarselo,e piu progressione nel salire di giri.ho provato la testa piu scarsetta, appena misuro il rc vi faccio sapere e poi passerò all'altra testa

Inviato

Io sono in procinto di ordinarle anche perchè ho sempre montato Pinasco e non m'ha mai deluso..... diciamo che il prezzo nn è a suo favore ma fa anche dei prodotti ottimi.....

Inviato
ma scusa ma non hanno lo squish già precalcolato?

Non esiste lo sqush "precalcolato", esiste lo squish sul tuo motore, che al 99% è diverso dal mio, che a sua volta al 99% è diverso da quello di Sergio e così via.

Inviato

cito la descrizione.....

La nuova testa VRH a candela centrale, infatti, è l’unica adattabile a tutti i gruppi termici presenti sul mercato, perché mantiene la classica forma delle teste più comuni. La testa VRH è innovativa e viene prodotta in 2 modelli differenti, il modello base VRH PRO a candela centrale con camera di scoppio e squish ricalcolato e la più prestigiosa scomponibile VRH GP composta da un porta-testa e 2 testine; la prima testina denominata GP1 dedicata al turismo con camera semisferica e squish ricalcolato, la seconda denominata GP2 con l’innovativo disegno a cilindro raggiato dedicata al mondo delle corse con rapporto di compressione maggiorato e banda di squish più spinta.

cosa intendono per ricalcolato?

Inviato
cito la descrizione.....

La nuova testa VRH a candela centrale, infatti, è l’unica adattabile a tutti i gruppi termici presenti sul mercato, perché mantiene la classica forma delle teste più comuni. La testa VRH è innovativa e viene prodotta in 2 modelli differenti, il modello base VRH PRO a candela centrale con camera di scoppio e squish ricalcolato e la più prestigiosa scomponibile VRH GP composta da un porta-testa e 2 testine; la prima testina denominata GP1 dedicata al turismo con camera semisferica e squish ricalcolato, la seconda denominata GP2 con l’innovativo disegno a cilindro raggiato dedicata al mondo delle corse con rapporto di compressione maggiorato e banda di squish più spinta.

cosa intendono per ricalcolato?

Ricalcolato sarà il disegno della banda di squish e della camera di scoppio, visto che non è più a berretto di fantino, ma di tipo centrato.

Il disegno però, non l'altezza che varia da motore a motore..

Inviato
Ricalcolato sarà il disegno della banda di squish e della camera di scoppio, visto che non è più a berretto di fantino, ma di tipo centrato.

Il disegno però, non l'altezza che varia da motore a motore..

ah,ok,ora capisco...

quindi potrebbe essere necessario tornire per ottimizzare il rapporto di compressione e lo squish anche con quese nuove teste?

Inviato
ah,ok,ora capisco...

quindi potrebbe essere necessario tornire per ottimizzare il rapporto di compressione e lo squish anche con quese nuove teste?

Se per tornire intendi abbassarle, penso proprio di si, certo dipende da che motore monti e da cosa devi ottenere... :ok:

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...