Vespista46 Inviato Ottobre 18, 2011 Inviato Ottobre 18, 2011 Sergio aspetto con ansia....per avere un termine di paragone..che monti? 0 Cita
sergio76 Inviato Ottobre 19, 2011 Inviato Ottobre 19, 2011 albero corsa lunga,cilindro polini,carburatore 24/24g,e rapportatura 22/65,scarico malossi 0 Cita
sergio76 Inviato Ottobre 20, 2011 Inviato Ottobre 20, 2011 mi sono arrivate le teste,oggi la monto 0 Cita
sergio76 Inviato Ottobre 20, 2011 Inviato Ottobre 20, 2011 presa e montata ,la prima impressione che ha molta piu potenza ai bassi,c'era da aspettarselo,e piu progressione nel salire di giri.ho provato la testa piu scarsetta, appena misuro il rc vi faccio sapere e poi passerò all'altra testa 0 Cita
marthy82 Inviato Ottobre 20, 2011 Inviato Ottobre 20, 2011 Io sono in procinto di ordinarle anche perchè ho sempre montato Pinasco e non m'ha mai deluso..... diciamo che il prezzo nn è a suo favore ma fa anche dei prodotti ottimi..... 0 Cita
sergio76 Inviato Ottobre 21, 2011 Inviato Ottobre 21, 2011 lo squish non l'ho misurato perche mi mancava lo stagno quello largo,ma per come l'avevo configurata ,visto che stavo facendo delle prove siamo intorno ai 2mm 0 Cita
MimminoAlbe Inviato Ottobre 21, 2011 Autore Inviato Ottobre 21, 2011 ma scusa ma non hanno lo squish già precalcolato? 0 Cita
sergio76 Inviato Ottobre 21, 2011 Inviato Ottobre 21, 2011 cosa intendi per squisch gia precalcolato?cmq il rapporto di compressione mio è 9,8 0 Cita
Vespista46 Inviato Ottobre 21, 2011 Inviato Ottobre 21, 2011 ma scusa ma non hanno lo squish già precalcolato? Non esiste lo sqush "precalcolato", esiste lo squish sul tuo motore, che al 99% è diverso dal mio, che a sua volta al 99% è diverso da quello di Sergio e così via. 0 Cita
MimminoAlbe Inviato Ottobre 22, 2011 Autore Inviato Ottobre 22, 2011 cito la descrizione..... La nuova testa VRH a candela centrale, infatti, è l’unica adattabile a tutti i gruppi termici presenti sul mercato, perché mantiene la classica forma delle teste più comuni. La testa VRH è innovativa e viene prodotta in 2 modelli differenti, il modello base VRH PRO a candela centrale con camera di scoppio e squish ricalcolato e la più prestigiosa scomponibile VRH GP composta da un porta-testa e 2 testine; la prima testina denominata GP1 dedicata al turismo con camera semisferica e squish ricalcolato, la seconda denominata GP2 con l’innovativo disegno a cilindro raggiato dedicata al mondo delle corse con rapporto di compressione maggiorato e banda di squish più spinta. cosa intendono per ricalcolato? 0 Cita
sergio76 Inviato Ottobre 22, 2011 Inviato Ottobre 22, 2011 la mia è la VRH GP,per il momento ho montato la testa gp1 è sto facendo varie prove con questa ,poi passerò alla GP2 0 Cita
Vespista46 Inviato Ottobre 23, 2011 Inviato Ottobre 23, 2011 cito la descrizione.....La nuova testa VRH a candela centrale, infatti, è l’unica adattabile a tutti i gruppi termici presenti sul mercato, perché mantiene la classica forma delle teste più comuni. La testa VRH è innovativa e viene prodotta in 2 modelli differenti, il modello base VRH PRO a candela centrale con camera di scoppio e squish ricalcolato e la più prestigiosa scomponibile VRH GP composta da un porta-testa e 2 testine; la prima testina denominata GP1 dedicata al turismo con camera semisferica e squish ricalcolato, la seconda denominata GP2 con l’innovativo disegno a cilindro raggiato dedicata al mondo delle corse con rapporto di compressione maggiorato e banda di squish più spinta. cosa intendono per ricalcolato? Ricalcolato sarà il disegno della banda di squish e della camera di scoppio, visto che non è più a berretto di fantino, ma di tipo centrato. Il disegno però, non l'altezza che varia da motore a motore.. 0 Cita
MimminoAlbe Inviato Ottobre 23, 2011 Autore Inviato Ottobre 23, 2011 Ricalcolato sarà il disegno della banda di squish e della camera di scoppio, visto che non è più a berretto di fantino, ma di tipo centrato.Il disegno però, non l'altezza che varia da motore a motore.. ah,ok,ora capisco... quindi potrebbe essere necessario tornire per ottimizzare il rapporto di compressione e lo squish anche con quese nuove teste? 0 Cita
Vespista46 Inviato Ottobre 23, 2011 Inviato Ottobre 23, 2011 ah,ok,ora capisco...quindi potrebbe essere necessario tornire per ottimizzare il rapporto di compressione e lo squish anche con quese nuove teste? Se per tornire intendi abbassarle, penso proprio di si, certo dipende da che motore monti e da cosa devi ottenere... 0 Cita
MimminoAlbe Inviato Ottobre 23, 2011 Autore Inviato Ottobre 23, 2011 intendi abbassarle esatto.. 0 Cita
MimminoAlbe Inviato Dicembre 10, 2011 Autore Inviato Dicembre 10, 2011 si infatti, io sto pensando di farmela regalare dalla mia ragazza per natale........datemi pareri per favooooooooooooooooooorrrrrrrr 0 Cita
thepeppe Inviato Dicembre 15, 2011 Inviato Dicembre 15, 2011 la mia è la VRH GP,per il momento ho montato la testa gp1 è sto facendo varie prove con questa ,poi passerò alla GP2 finito di provare??????? 0 Cita
MimminoAlbe Inviato Dicembre 15, 2011 Autore Inviato Dicembre 15, 2011 finito di provare??????? :Lol_5::Lol_5:quoto:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
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