Vai al contenuto


Volano Special su statore Primavera...


compty94
 Share

Recommended Posts

Hai sentito che qualcuno ha avuto problemi con questo volano?? Grazie mille sei sempre disponibile!!!

 

Io! :mrgreen:

3 su 5 alberi fatti secchi..2 cono 19 e 1 cono 20

Però c'è stato anche il caso limite dove ne ho montato uno su un'ape con volano originale e ha retto un 130 malossi per 40.000 km prima di rompersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia speriamo in bene, il foglio nella scatola dell' albero consiglia volano da 1.6 kg.

Hai sentito che qualcuno ha avuto problemi con questo volano?? Grazie mille sei sempre disponibile!!!

Anche io ho appena preso un mazzuchelli, ma nel foglio dice solo "utilizzare volani alleggeriti" ma non parla di peso..

Comunque ho anche il volano pinasco da 950 e rotti grammi, una bomba, peccato per le alette di raffreddamento, davvero minime..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sul foglio nella scatola del mazzuchelli c'è scritto di non usare volano superiori ai 1.6kg.

 

comunque con 1,6 kg si va abbastanza sicuri. un mio amico avrà su 10000 km con il suo 102 DR con mazzuchelli ecc e non ha rotto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...