Vai al contenuto


La VESPA di ZEROTRE


ZEROTRE
 Share

Recommended Posts

Vespa 50 N unificata anno 1966

DSC_1018.jpg

 

DSC_1019.jpg

 

DSC_1023.jpg

 

DSC_1022.jpg

 

DSC_1020.jpg

 

DSC_1021.jpg

 

Le manopole non sono le sue ma non sono riuscita a toglierle;-)

 

La verniciatura non è delle migliori, ma siccome c'è anche un graffio bello evidente appena posso la faccio sabbiare!

DSC_1018.jpg

DSC_1019.jpg

DSC_1020.jpg

DSC_1021.jpg

DSC_1022.jpg

DSC_1023.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa 50 N unificata anno 1966

[ATTACH]83067[/ATTACH]

 

[ATTACH]83068[/ATTACH]

 

[ATTACH]83072[/ATTACH]

 

[ATTACH]83071[/ATTACH]

 

[ATTACH]83069[/ATTACH]

 

[ATTACH]83070[/ATTACH]

 

Le manopole non sono le sue ma non sono riuscita a toglierle;-)

 

La verniciatura non è delle migliori, ma siccome c'è anche un graffio bello evidente appena posso la faccio sabbiare!

 

Ma la vernice è originale ? Se si non la fare sabbiare....cerca di sistemare il graffio !! Per le manopole basta usare l'aria compressa, o se le devi cambiare basta un taglierino .......

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La vernice è originale Piaggio, ma il restauro non è stato fatto a regola d'arte (bene, ma non perfetto). Per ora la uso così, poi quest'inverno vedrò cosa fare.

 

Le manopole le volevo tagliare, ma poi mi è venuto un dubbio: e se le altre non vanno?? Ma chi ce l'ha l'aria compressa?? noi no.. il benzinaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

il benzinaio, il gommista, il meccanico e cm complimenti per la vespa

 

uuuuhhh vado subito, dovevo stirare ma adesso che so questa cosa DEVO andarle a cambiare, speriamo "aggratis" perchè sono a secco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti soffiare dell'aria compressa e vedrai che vengono via subito. NON tagliarle.

 

Complimenti per la vespina. Per un uso giornaliero, io la terrei così, in fondo è messa molto bene. Mi piace molto.

 

 

Goditela.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!! Le ho cambiate! E le ho tagliate... Ma non erano originali e mi ero stufata. Adesso è a posto! La vorrei far sabbiare e riverniciare perché ha un graffio sulla fiancata laterale. Ma aspetterò un pó non si sa mai che i graffi aumentino ; ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!! Le ho cambiate! E le ho tagliate... Ma non erano originali e mi ero stufata. Adesso è a posto! La vorrei far sabbiare e riverniciare perché ha un graffio sulla fiancata laterale. Ma aspetterò un pó non si sa mai che i graffi aumentino ; ).

 

Eh se la pensi così non la farai riverniciare mai! :mrgreen:

 

 

Cmq strabenvenuta Vespista! Come ti ho già detto nell'altro topic, hai tutta la mia stima, le vespiste sono le migliori! :mavieni::mavieni::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...