colibri50 Inviato Maggio 10, 2011 Inviato Maggio 10, 2011 Inizia a non piacermi più la situzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Cita
ujaguarpx125 Inviato Maggio 10, 2011 Inviato Maggio 10, 2011 vid, c nant ven na cacaredd tutta invidia! 0 Cita
colibri50 Inviato Maggio 10, 2011 Inviato Maggio 10, 2011 tutta invidia! Non è invidia, è un dato di fatto!!! Non hai sentito, che c' è un caso sospetto di colera a Bari. Quindi pesce crudo, niete più fino al ritorno della tre mari. Saluti ps sono sempre debitore con te di una birra PERRONI. 0 Cita
m4t3 Inviato Maggio 11, 2011 Inviato Maggio 11, 2011 troppo poco conosciuto x darti un nomignolo,fai la tua prima Tre Mari, si vedrà,poi dipende con chi ti mettono in squadra e assumi quello, Sq. Skinheads, Lollipop, La Lucente, Tex e suoi pard, I Trans-Alpini o anche quella dei Gay:Lol_5::Lol_5: e si infatti non volevo sapere un nomignolo per me solo sapere quello della squadra. per il mio nomignolo ci hanno gia pensato oscilla tra Sandocan (Giuseppe Morelli senza fare nomi, ne sa qualcosa) e Candelina 0 Cita
gaga Inviato Maggio 11, 2011 Inviato Maggio 11, 2011 Non è invidia, è un dato di fatto!!!Non hai sentito, che c' è un caso sospetto di colera a Bari. Quindi pesce crudo, niete più fino al ritorno della tre mari. Saluti ps sono sempre debitore con te di una birra PERRONI. Noi abbiamo gli anticorpi... :Lol_5: 0 Cita
domy Inviato Maggio 11, 2011 Inviato Maggio 11, 2011 Noi abbiamo gli anticorpi... :Lol_5: noi abbiamo gli anticorpi , tu ormai mangi solo risotto :risata::risata: 0 Cita
ruggero Inviato Maggio 11, 2011 Inviato Maggio 11, 2011 Sbrigatevi a prenotare il pernotto a Bari, che siamo in tanti quest'anno!!! Qualcuno che deve completare una quadrupla? Senatore e BlackBaron, voi siete già al completo? Fate sapere... 0 Cita
senatore Inviato Maggio 11, 2011 Inviato Maggio 11, 2011 Si, la nostra squadra è al massimo, cioè 5. 0 Cita
highlander Inviato Maggio 11, 2011 Inviato Maggio 11, 2011 Si, la nostra squadra è al massimo, cioè 5. secondo me, intendeva la stanza 0 Cita
colibri50 Inviato Maggio 12, 2011 Inviato Maggio 12, 2011 puglialive.net :ciao: Bellissimo poter dire io c'ero, e tu no.:risata1: 0 Cita
maurizio58 Inviato Maggio 12, 2011 Autore Inviato Maggio 12, 2011 puglialive.net :ciao: ....continua a cercare..... 0 Cita
cambriagiuseppe Inviato Maggio 12, 2011 Inviato Maggio 12, 2011 c'è qualcuno che scende dal nord? 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 12, 2011 Inviato Maggio 12, 2011 c'è qualcuno che scende dal nord? Si io, dall'altra sponda del lago:mavieni: Vol. 0 Cita
cambriagiuseppe Inviato Maggio 12, 2011 Inviato Maggio 12, 2011 Si io, dall'altra sponda del lago:mavieni:Vol. io purtroppo no, era solo per sapere se c'era qualcuno delle mia parti se scende e la curiosità di sapere come si era organizzato, tu come ti sposti da qua? 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 12, 2011 Inviato Maggio 12, 2011 io purtroppo no, era solo per sapere se c'era qualcuno delle mia parti se scende e la curiosità di sapere come si era organizzato, tu come ti sposti da qua? In vespa fino a Cremona, poi con il Vivaro di Xmodels fino Bari. Vol. 0 Cita
signorhood Inviato Maggio 12, 2011 Inviato Maggio 12, 2011 ....continua a cercare..... Giro dei Tre Mari in vespa - Basilicata - Eventi - Finesettimana.it 0 Cita
highlander Inviato Maggio 12, 2011 Inviato Maggio 12, 2011 Giro dei Tre Mari in vespa - Basilicata - Eventi - Finesettimana.it trattamento di mezza pensione nelle località dove si pernotterà e precisamente a Scalea e Corigliano, gadget, rood book non ci si ferma più alla 3* tappa?? si fa na tirata fino a Bari 0 Cita
signorhood Inviato Maggio 12, 2011 Inviato Maggio 12, 2011 trattamento di mezza pensione nelle località dove si pernotterà e precisamente a Scalea e Corigliano, gadget, rood book non ci si ferma più alla 3* tappa?? si fa na tirata fino a Bari Francè si cena e si dorme a Scalea, ad Aliterme e a Capo Rizzuto. Oltre alla cena e al pernotto fuori quota a Bari. 0 Cita
highlander Inviato Maggio 12, 2011 Inviato Maggio 12, 2011 Francè si cena e si dorme a Scalea, ad Aliterme e a Capo Rizzuto.Oltre alla cena e al pernotto fuori quota a Bari. ecco, hanno dato notizie false e tendenziose .... oppure ... quella è la 3Mari 2010 0 Cita
ruggero Inviato Maggio 12, 2011 Inviato Maggio 12, 2011 Sbrigatevi a prenotare il pernotto a Bari, che siamo in tanti quest'anno!!! Qualcuno che deve completare una quadrupla?Senatore e BlackBaron, voi siete già al completo? Fate sapere... Si, la nostra squadra è al massimo, cioè 5. secondo me, intendeva la stanza Sì, certo, mi riferivo alla stanza. Rispondevo al sollecito di Signorhood di sbrigarsi a prenotare perché si rischia. Io non ho ancora contattato direttamente l'hotel perché se così facessi dovrei prenotare una singola (EURA 35), pertanto stavo aspettando per vedere se qualcuno voleva completare una quadrupla (EURA 20x4= EURA 80). Lo so sono solo 15 euri, ma preferireri spenderli in qualcos'altro, tipo CANNOLI 0 Cita
senatore Inviato Maggio 12, 2011 Inviato Maggio 12, 2011 Sì, certo, mi riferivo alla stanza.Rispondevo al sollecito di Signorhood di sbrigarsi a prenotare perché si rischia. Io non ho ancora contattato direttamente l'hotel perché se così facessi dovrei prenotare una singola (EURA 35), pertanto stavo aspettando per vedere se qualcuno voleva completare una quadrupla (EURA 20x4= EURA 80). Lo so sono solo 15 euri, ma preferireri spenderli in qualcos'altro, tipo CANNOLI Ok, avevo capito male, allora. Comunque, noi abbiamo prenotato una tripla, non una quadrupla e siamo appunto in tre. Però, fossi in te, non aspetterei oltre; rischi di non trovare nemmeno la singola! 0 Cita
colibri50 Inviato Maggio 12, 2011 Inviato Maggio 12, 2011 Giro dei Tre Mari in vespa - Basilicata - Eventi - Finesettimana.it Raga, quindi avete aumentato i giorni a 5 e non si passa più dalla Sicilia. Strano, non abbiamo ricevuto nessuna notizia in merito!!!! 0 Cita
highlander Inviato Maggio 12, 2011 Inviato Maggio 12, 2011 Raga, quindi avete aumentato i giorni a 5 e non si passa più dalla Sicilia.Strano, non abbiamo ricevuto nessuna notizia in merito!!!! non ho capito!!! i gg sono 4, la cartina riporta anche la Sicilia, il vero errore che nell'articolo sono indicati i pernotti della 3Mari 2010 0 Cita
ruggero Inviato Maggio 12, 2011 Inviato Maggio 12, 2011 Ok, avevo capito male, allora.Comunque, noi abbiamo prenotato una tripla, non una quadrupla e siamo appunto in tre. Però, fossi in te, non aspetterei oltre; rischi di non trovare nemmeno la singola! Ok, attendo fino a stasera per vedere se qualcuno vuole accorpare camera con me, poi eventualmente domattina agisco. Senatore, se nel frattempo dovessi decidere che per voi non è troppo disturbo cambiare prenotazione da tripla a quadrupla me lo farai sapere . Senza impegno alcuno. E poi decido domattina. 0 Cita
Recommended Posts