Vai al contenuto


supporto motore autocostruito...


vnb5t
 Share

Recommended Posts

..nulla di particolare se non che l'ho fatto in ....legno !!!:orrore::orrore::orrore:

per adesso funziona e sono riuscito addirittura ad accendere il motore !!!

Indubbiamente quelli in metallo saranno piu' resistenti ed affidabili ma in emergenza questo funziona alla grande.

E' composto da tre pezzi di legno 5X4 tagliati a misura ed avvitati tra loro.Tutti gli angoli li ho rinforzati con delle L anch'esse avvitate.I supporti verticali sono delle L in acciaio con l'angolo rinforzato.

Per lavorare piu' comodo ho poi fissato il tutto su un tavolo da lavoro made in China che si trova in offerta da Carrefour ad Euro 8.90.

E' certamente provvisorio ma nel frattempo la mia schiena ringrazia !!

17042011016.jpg

17042011017.jpg

17042011018.jpg

17042011019.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
..nulla di particolare se non che l'ho fatto in ....legno !!!:orrore::orrore::orrore:

per adesso funziona e sono riuscito addirittura ad accendere il motore !!!

Indubbiamente quelli in metallo saranno piu' resistenti ed affidabili ma in emergenza questo funziona alla grande.

E' composto da tre pezzi di legno 5X4 tagliati a misura ed avvitati tra loro.Tutti gli angoli li ho rinforzati con delle L anch'esse avvitate.I supporti verticali sono delle L in acciaio con l'angolo rinforzato.

Per lavorare piu' comodo ho poi fissato il tutto su un tavolo da lavoro made in China che si trova in offerta da Carrefour ad Euro 8.90.

E' certamente provvisorio ma nel frattempo la mia schiena ringrazia !!

 

sarà provvisorio ma è utile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....tengo a precisare non volendo avere nessuno sulla coscienza ...il motore in questione e' uno SMALLFRAME 50 cc. carburatore originale...

Non oso pensare cosa possa accadere montanto sul cavalletto di legno il motore di un P200...a buon intenditor..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...