Vai al contenuto


Appena finito il restauro i primi problemi


ArturoVBB
 Share

Recommended Posts

Consigli ed aiuti

 

Ho una Vbb2t del '63 appena finito il restauro i primi problemi ve li espongo velocemente

 

Il bloccasterzo che un attimo prima andava ora non và più gira la chiave però non blocca

 

Stop e posizione posteriore non funzionano più

 

Il contachilometri superati gli 80 inizia a ballare nervosamente come preso dalla Taranta

 

Il sellone non si apre

 

La leva della messa in moto urta sul cofano Dx con conseguenti righe

 

In trenta Km di vita è andato a puttane il filo della frizione 2 volte

 

Mi sà che ho sbagliato meccanico no???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi sa che hai ragione sul meccanico..

ti rispondo sopratutto sul bloccasterzo, avendo una vbb1, ho avuto modo di notare che il vecchio a volte funzionava e a volte no, alternativa cambiare il pezzo....... confrontando il vecchio con il nuovo ho notato che il dentello che fa sollevare la barretta metallica che una volta serrato fa bloccare lo sterzo era arrotondato per cui piu' di qualche volta faceva cilecca.....

la leva di sicuro è storta andrebbe sostituita, se provi a raddrizzarla di sicuro si spacca,

non so risponderti per gli altri problemi, ho la sella corta e l'impianto elettrico l'ho messo nuovo, per il contakm beato te che riesci a farle superare gli 80 kmh.......

il "restauratore" prima di riconsegnartela credo avrebbe dovuto accertarsi di tutti questi particolari, e dirti che non sostituendo i vari ricambi usurati e rovinati avresti avuto un restauro approssimativo.....

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...