Vai al contenuto

saxim

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su saxim

  • Compleanno 15/10/1967

Informazioni Personali

  • Città
    Torino
  • Le mie Vespe
    PX125 Arcobaleno

saxim's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. saxim

    saxim

  2. La mia che è dell'87 ha il copriventola nero e il cavalletto grigio ma credo che non facciano storie, le frecce VANNO arancio e, dato che devi rifare le foto, io le farei senza specchietto.
  3. Se non sbaglio, non è sufficente che sia del 1982 per essere automaticamente esentata ma devi verificare il giorno e il mese di immatricolazione. Come si diventa maggiorenni quando si compiono 18 anni così la moto sara esentata solamente al compimento del trentesimo compleanno, se il bollo scade prima lo devi pagare ugualmente. Per il discorso dell'esenzione a 20 anni, ho contattato un'ispettore FMI il quale mi ha detto che questa esenzione automatica non è nazionale ma dipende da regione a regione, per il Piemonte non è automatico ma è necessaria l'iscrizione a un registro storico.
  4. saxim

    chiara speculazione

    Il pazzo è chi glieli dà !!!
  5. Ciao, per quanto per il contachilometri che balla io l'avevo risolto sfilando l'anima del cavo contakm e ingrassandola bene.
  6. Vorrei rimontare portapacchi e specchietti ... che dite? Le foto possono andare bene? Le faccio stampare?
  7. Grazie Gino! Il copriventola è quello originale, l'unico pezzo non originale è il cavalletto che è cromato mente quello originale è grigio ... spero non sia un problema.
  8. Ciao ragazzi! Ho bisogno del vostro parere!!:Ave_2: Ho fatto le foto al mio PX del '87!! Come vi sembrano? Possono andare bene?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...