Vai al contenuto



Vespa day Bari domenica 10 Aprile


maurizio58
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 211
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Complimenti per l'organizzazione.

:applauso:

 

Ci siamo divertiti ed è stato un piacere respirare un pò di aria pura piena di........................:vespone:

 

Vi posto un pò di foto.

:lol:

 

Saluti da Cerignola.

 

VespaMao

Il Bidello del Vespa Club Cerignola

Ceri0.jpg

Bari0.jpg

Bari1.jpg

CERI1.jpg

CERI2.jpg

ceri3.jpg

Bari2.jpg

Bari3.jpg

Ceri4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

una bellissima giornata.................................................

 

e che dire del mega aerosol di chi è partito nelle

 

ultime file......!!!???

 

Fantastico, anzi uno sba:risata1::risata1::risat[/size][/size][/size]a1:llo,

 

Bravi agli organizzatori e a tutti i partecipanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato in piazza Ferrarese, purtroppo non in vespa, con la mia famiglia alle 10:45. Bella giornata di sole, abbiamo ammirato tutte le vespe presenti, c'era il mitico calore vespistico. Ho visto gli amici di Sulmona. Alle 11:40 abbiamo assistito alla partenza, oohhh!!! erano veramente tanteeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi Maurizio magari ci dice quante ne erano. Questa purtroppo è andata, ma la prossima.............!!!!!!!!!!!:ciao:

 

un migliaio :mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Qualche mio scatto. La piazza non è molto piena perchè sono le prime ore del mattino. Io sono arrivato alle 9 del mattino circa e questa era la situazione. Durante le varie ore del mattino, sono arrivati diversi gruppi, sino a riempire totalmente la Piazza.

Le ultime, sono dello stand allestito in Fiera.

Vespaday 001.jpg

Vespaday 002.jpg

Vespaday 003.jpg

Vespaday 004.jpg

Vespaday 005.jpg

Vespaday 006.jpg

Vespaday 007.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la giornata di ieri questo lunedi sembra così triste, piatto e inutile! :-(

 

Gli amici del VC BAri hanno confermato per l'ennesima volta di avere delle capacità organizzative straordinarie data l'incredibile mole di partecipanti (una leggenda metropolitana parla di circa 2000 ruote esculese quelle di scorta! :sbonk:)

 

Inoltre un ringraziamento particolare e di cuore al Sommo Presidentissimo Maurizio che nonostante la trada ora si è prodigato a favore del Moto Club Miglia Pazze per risolvere un piccolo problema avvenuto in Fiera :Ave_2:

 

Un calorosissimo abbraccio a tutti gli amici Vristi e non che ho incontarto ieri, vi voglio bene! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la giornata di ieri questo lunedi sembra così triste, piatto e inutile! :-(

 

Gli amici del VC BAri hanno confermato per l'ennesima volta di avere delle capacità organizzative straordinarie data l'incredibile mole di partecipanti (una leggenda metropolitana parla di circa 2000 ruote esculese quelle di scorta! :sbonk:)

 

Inoltre un ringraziamento particolare e di cuore al Sommo Presidentissimo Maurizio che nonostante la trada ora si è prodigato a favore del Moto Club Miglia Pazze per risolvere un piccolo problema avvenuto in Fiera :Ave_2:

 

Un calorosissimo abbraccio a tutti gli amici Vristi e non che ho incontarto ieri, vi voglio bene! :applauso:

 

Va fatto santo subito!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che prima di appludire e ringraziare il V.C. BARI in primis il ns Presidente Maurizio, io ringrazierei singolarmente tutti i partecipanti ad iniziare da chi è venuto + da lontano per poi finire a noi baresi.

 

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi c'ero anche io alla partenza del vespaday.....bellissimoooo!!!! ho fatto qualche foto e dei video. a momenti non bastava

la memoria del cellullare per riprendere tutte le vespe..... erano troppe!!!

100420111118.jpg

100420111119.jpg

100420111120.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso:

come dice il nostro magicobari

grazie a tutti voi x aver reso questa giornata

fantastica...

in questi casi si dice stanchi ma soddisafatti

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sono contento che l'evento sia così ben riuscito. :applauso: Quest'anno proprio non potevo venire, ma farò di tutto per esserci al prossimo! :mavieni:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel tramtram di ieri non ho potuto salutare tutti,eravamo troppi...

 

e' stato molto stancante ma allo stesso tempo molto divertente...

La stessa cosa l'ho pensata io, comunque spero come ho scritto nel mio post precedente di ringraziamento, di essere perdonati x questa mancanza da tutti gli AMICI :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo STAFF che può sfoderare il VCBARI è unico!

Per quantità e qualità di coloro che lo compongono e si danno da fare in tutte le occasioni.

 

Questà piccolissima "inezia" a volte temo non venga percepita da chi sta dall'altra parte da semplice "fruitore".

 

Dopo l'invito a fare "santo subito" il presidentisimo di tutti i vespaclub di Puglia, proporrei la beatificazione per ogni componente dello STAFF!

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa cosa l'ho pensata io, comunque spero come ho scritto nel mio post precedente di ringraziamento, di essere perdonati x questa mancanza da tutti gli AMICI :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

Ad una sagra di quest'estate nel Salento, dove tutti gli addetti avevano una maglietta con su scritto ben in vista STAFF, uno addetto alla brace ci aveva aggiunto di suo "lassatime perdere STAFFatiu" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...