Vai al contenuto


vespa 50 V5A1T 65XXX sportellino grande


neics
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Ciao e benvenuto su VR, quello che affermi e' abbastanza strano poiche' per i primi due anni e sino al telaio 70240 lo sportellino era quello piccolo con attacchi a due fori, in seguito e sino al telaio 92876 nel 1965 resta piccolo ma con attacchi tipo nuovo (come poi quello grande).

Sei certo che non manchi un 1 davanti?

Il libretto che dice?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

A questo punto hai un grosso problema. Io contatterei chi te l'ha venduta anche perche' alla prima revisione ti ritirano il libretto e la Vespa la puoi pure buttare!

Link al commento
Condividi su altri siti

o gia contattato il vecchio propietario e siccome il libretto non riesce a trovarlo lui stesso mi a detto di andare dai carabinieri a fare la denuncia,e poi mi a anche detto che la vespa era stata rubata tempo fa' e che lui dopo qualche mese la ritrovata,e possibile che chi la rubata abbia cancellato qualche numero dal telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Le strisce pedana sono in gomma semplice o alluminio? ha il bordoscudo oppure no?

In ogni caso considera che non avendo il libretto dovrai fare la targa nuova, la revisione in motorizzazione con aggravio di tempi e di costi...... ti conviene davvero?

Oggi come oggi una vespa 50 sportello grande (quindi N R o L) senza libretto ha valori di mercato estremamente bassi e per la reimmatricolazione avrai il tuo dafare.

:ciao:

 

PS se metti qualche foto poi possiamo essere piu' precisi sul modello e sull'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

le strisce della pedana sono in alluminio perche le ho smontate,il bordoscudo e in ferro e esagonale,

io lo pagata 300,00 euro, ma siccome adesso ho fatto la denuncia di smarrimento con quel numero come devo fare? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...