Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Ciao

sono un trapanista e costruisco stampi!lavoro pesante!

dai che oggi tra elettroerosione e macchine automatiche non è che si fatica poi molto!!! :lol:

Quando ero un pischello la finitura a mano con la tela da 1000 per lucidare ... e quando sbagliavi c'erano le pedate nei ciapet dei "vecchi" .... che tempi!!! :sbonk:

Inviato
....Del menga.... Ma io da quando non lavoro più in officina li rimpiango :roll:

eh si, bei tempi ... vivere era molto più semplice e ci si divertiva di più!!

:ciao: Gg

Inviato

Dai non lamentarti che con i soldi che prendi andrei pure la domenica:risata:

Comunque io festa in ditta ma ho comunque lavorato per riparare la macchina ad un amico...Che è pure amico tuo Clem ;-)

Inviato
dai che oggi tra elettroerosione e macchine automatiche non è che si fatica poi molto!!! :lol:

Quando ero un pischello la finitura a mano con la tela da 1000 per lucidare ... e quando sbagliavi c'erano le pedate nei ciapet dei "vecchi" .... che tempi!!! :sbonk:

Più che altro quando sbagli con la tela in mano bisogna aver paura per le dita e le mani, che quando va bene a perderle ci si sta niente... :roll:

Ritornando in tema; Io e i miei amici abbiamo approfittato di questa "festa" per prepararci all'estate andando a fare mega grigliata di carne, pastasciutta, sole e pure bagno al mare con acqua più che ghiacciata!! :mrgreen::risata1: