zichiki96 Inviato Giugno 5, 2011 Autore Inviato Giugno 5, 2011 ecco la discussione per guadagnare online: http://www.vesparesources.com/piazzetta/42138-cosa-e-ptc-pay-click.html 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 5, 2011 Autore Inviato Giugno 5, 2011 Buonasera gente... sera Gabriele. Mi devi mostrare qualche tuo progetto :mavieni: 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 5, 2011 Autore Inviato Giugno 5, 2011 sera:ciao: che si dice si parla delle ptc = pay to click Guadagni online guardando pubblicità e degli schizzi di gabriele 0 Cita
Gabriele82 Inviato Giugno 5, 2011 Inviato Giugno 5, 2011 sera Gabriele. Mi devi mostrare qualche tuo progetto :mavieni: Si...non stasera che son cotto.. Stamane ho: portato la vespa dal mio amico meccanico cambio abito battesimo pranzo recupero vespa cambio muratore doccia cena cottura totale.... 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 5, 2011 Autore Inviato Giugno 5, 2011 Si...non stasera che son cotto.. Stamane ho: portato la vespa dal mio amico meccanico cambio abito battesimo pranzo recupero vespa cambio muratore doccia cena cottura totale.... Io: Sveglia alle 6,00 dopo la serata di ieri In bici fino al bar Colazione Fino a mare in bici 27 km Bagno Panino Bici fino a casa doccia Sostituzione cilindro si doccia Piccola festa in cui ho fatto il dj Computer PTC doccia Vr ..... :orrore: 0 Cita
Gabriele82 Inviato Giugno 5, 2011 Inviato Giugno 5, 2011 Si ma tu ti sei divertito...:rabbia: io ho fatto il muratore, prossima volta vieni e mi dai una mano!! 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 5, 2011 Autore Inviato Giugno 5, 2011 Si ma tu ti sei divertito...:rabbia: io ho fatto il muratore, prossima volta vieni e mi dai una mano!! Ok vengo e ti do' una mano a demolire :risata: 0 Cita
Gabriele82 Inviato Giugno 5, 2011 Inviato Giugno 5, 2011 nO, DAI oggi ho cominciato a chiudere tutti i buchi..hai la parte semplice:mrgreen: 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 5, 2011 Autore Inviato Giugno 5, 2011 nO, DAI oggi ho cominciato a chiudere tutti i buchi..hai la parte semplice:mrgreen: Mi vuoi far trasportare tutti i mobili? :sbonk: 0 Cita
Gabriele82 Inviato Giugno 5, 2011 Inviato Giugno 5, 2011 prima c'è da rasare, e riempire gli spacchi, poi cartongesso, stuccare, imbiancare.. 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 5, 2011 Autore Inviato Giugno 5, 2011 prima c'è da rasare, e riempire gli spacchi, poi cartongesso, stuccare, imbiancare.. Mi chiami quando devo collaudare la cucina. Cucini qualcosa di buono e ti dico se va bene 0 Cita
Giuseppe77 Inviato Giugno 6, 2011 Inviato Giugno 6, 2011 a lei! Buonasera!!!!!!!!!! Mandati per direttissima i miei cuccioli a letto!!!!!!! Credo che siano ancora svegli, sono proprio tosti questi!!!! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Giugno 6, 2011 Inviato Giugno 6, 2011 Buona sera gentaglia...:mrgreen: toh che onore, abbiamo anche Alex..i miei ossequi signor Moderatore.. 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 6, 2011 Autore Inviato Giugno 6, 2011 a lei! Egregio Buonasera!!!!!!!!!! Mandati per direttissima i miei cuccioli a letto!!!!!!! Credo che siano ancora svegli, sono proprio tosti questi!!!! Notturni :applauso: 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 6, 2011 Autore Inviato Giugno 6, 2011 Buona sera gentaglia... Quale gentaglia, qui c'è l' illustrissimo AlexT5. Comportati bene Gabriele e non fare figuracce Le porgo le scuse a nome dei notturni per il comportamento di questo nonnetto 0 Cita
Gabriele82 Inviato Giugno 6, 2011 Inviato Giugno 6, 2011 Quale gentaglia, qui c'è l' illustrissimo AlexT5. Comportati bene Gabriele e non fare figuracce Le porgo le scuse a nome dei notturni per il comportamento di questo nonnetto :mogli::mogli: ehi giovane attento che son ancora in grado di pettinarti....:mrgreen: 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 6, 2011 Autore Inviato Giugno 6, 2011 :mogli::mogli: ehi giovane attento che son ancora in grado di pettinarti....:mrgreen: :Ave_2::Ave_2: Non mi pettinare :Ave_2::Ave_2: 0 Cita
tekko88 Inviato Giugno 6, 2011 Inviato Giugno 6, 2011 ciao a tutti... qualcuno mi spiega come si crea una nuova discussione sul forum? grazie 0 Cita
Gabriele82 Inviato Giugno 6, 2011 Inviato Giugno 6, 2011 :Ave_2::Ave_2: Non mi pettinare :Ave_2::Ave_2: :Lol_5::Lol_5: 0 Cita
Gabriele82 Inviato Giugno 6, 2011 Inviato Giugno 6, 2011 ciao a tutti...qualcuno mi spiega come si crea una nuova discussione sul forum? grazie Ciao... vai in Forum principale, poi scegli la sezione adatta, esempio restauro smallframe, e spulcia un pò, sicuramente il tuo quesito troverà risposta, senza necessità di aprire un'altra discussione.. 0 Cita
Alext5 Inviato Giugno 6, 2011 Inviato Giugno 6, 2011 ciao a tutti...qualcuno mi spiega come si crea una nuova discussione sul forum? grazie Ciao e benvenuto su VR. Prima di aprire nuove discussioni verifica che l'argomento non è stato già abbondantemente trattato. quindi scegli la sezione adatta ed in alto a sinistra troverai il tasto "nuova disc." Se devi presentarti al forum ti risparmio un po di ricerca, la sezione è la piazzetta, la presentazione non è obbligatoria ma è sempre gradita. Buona permanenza 0 Cita
Recommended Posts