Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
E se te la demoliscono come funziona?

Me lo ero chiesto pure io oggi quando ho visto schiantare una clio s1600 :orrore::orrore:

Semplice tutti quelli che hanno affittato l'auto hanno consegnato un assegno bianco per i danni :ok:

Inviato
Semplice tutti quelli che hanno affittato l'auto hanno consegnato un assegno bianco per i danni :ok:

Bell'affare, soprattutto quando scopri che l'assegno è cabrio. :risata:

Inviato
L'auto la dovrei affittare e non guidarla io (se non in giardino :Lol_5:) :ciao:

Qui le auto le prendono come il pane anche se stanno 2500-3000€ di affitto quindi con tre o quattro gare mi sono pagato l'auto :ciao:

Se non te la sfracellano prima! :mrgreen:

E poi ricorda che se l'auto non è competitiva al 101% non se l'affitta nessuno.;-)

Inviato
Se non te la sfracellano prima! :mrgreen:

E poi ricorda che se l'auto non è competitiva al 101% non se l'affitta nessuno.;-)

Infatti cat. N1 significa che l'auto è originale tranne:

Estetica e paraurti e varie altre cose;

Carburatori

Scarico

Sedili

Rool-bar

Cruscotti,ec..

SONO LE 00:00 :lol::lol:

Inviato

Quindi c'è qualcuno?

buon compleanno zichiki...

rispondo per autocad....il migliore è autocad lt97, leggero, spedito ed essenziale, del resto come office,mai andato oltre al 2003, gli altri sono inutili e confusionali.

:ciao:

Inviato
Quindi c'è qualcuno?

buon compleanno zichiki...

rispondo per autocad....il migliore è autocad lt97, leggero, spedito ed essenziale, del resto come office,mai andato oltre al 2003, gli altri sono inutili e confusionali.

:ciao:

Mmm non sono d'accordissimo con te... :ok:

Quasi dimenticavo, ciao Gabry! :ciao:

Inviato
Ciao Dario!

Tieni presente che sono almeno 5 anni che non lo uso. prima però usavo solo quello, con risultati professionali.;-)

Mha, magari dipende molto dall'uso che ne fai.. ...Noi essendo meccanici lo usiamo per disegnare organi meccanici di tutti i tipi. Dalle banali piastre a quelle complesse, bielle, pistoni.... :ok:

Inviato

io ci disegnavo le case, ovviamente non in 3d.;-)

Gestiva però con successo file piuttosto pesanti per quegli anni, davo un tocco molto realistico al disegno, per mia soddisfazione, il programma mi stava dietro.:ciao:

Inviato
io ci disegnavo le case, ovviamente non in 3d.;-)

Gestiva però con successo file piuttosto pesanti per quegli anni, davo un tocco molto realistico al disegno, per mia soddisfazione, il programma mi stava dietro.:ciao:

Io in questo istante sto disegnando il portapacco+paccolamellare+condotta per la mia protominimoto! :Lol_5:;-)

Ovviamente non in 3d :oops:

Inviato

è quello che usiamo a scuola da noi.

la penso esattamente come te gabriele x il pacchetto office, nemmeno io sono mai andato oltre il 2003 anche sul portatile nuovo con win 7