Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Sì, non è fissa. Se ci fai caso, nella 2* foto è ben visibile lo spunzone in cui si va a chiudere. Di fatto, diventa una monosella con schienalino se viaggi da solo, e in 3 secondi diventa una biposto :mrgreen:

Quindi se ti appoggi forte scende giù!

Inviato
Cavolo,è studiata via!

Beh... la Soft all'epoca, dovendo presentare un proprio prodotto e non uno marchiato Piaggio, fece una cosa ben studiata.

Non ebbe successo per via del prezzo abbastanza elevato e la poca notorietà del prodotto.

Sono stato alla sede della Soft... erano onorati che un ragazzo giovane cercasse proprio un loro vecchio prodotto, quando invece ci sono a disposizione tantissime altre selle più modaiole di altri marchi :ok::mrgreen:

Inviato
Ziki,la PK S mi piace da matti,complimenti!

A me non piace molto, ma non è una mia vespa.

e adesso ce la fai vedere...
Good! Presentalo poi

Appena mio fratello mi da il permesso di metterci le mani su per pulirla per bene (restaurata un anno fa), essendo che è sua.

In compenso, per tutto Settembre conto di andarci in Vespa, e anziché svegliarmi alle 6:20 per poi prendere il pullman delle 6:57 mi sveglierò alle 7:10, colazione, passatina alla barba, caffettino e si parte con calma...

Io mi alzo alle 7.50 e faccio colazione, passatina alla barba,sistemato lo zaino, vespa e vado a scuola, cornetto al bar e alle 8.15 (tanto per 5 minuti la classe è vuota perchè stiamo tutti al bar per il cornetto mattutino, prof compresi ma non nel nostro gruppo) si entra.

Inviato
Buona sera gentaglia....siete a letto che domattina si va eh...finita la pacchia, ora si vede chi è un duro, e chi un pappamolla...:risata::risata::Lol_5:

No per tua sfortuna, io resto :mrgreen::Lol_5:

Inviato
Beh... la Soft all'epoca, dovendo presentare un proprio prodotto e non uno marchiato Piaggio, fece una cosa ben studiata.

Non ebbe successo per via del prezzo abbastanza elevato e la poca notorietà del prodotto.

Sono stato alla sede della Soft... erano onorati che un ragazzo giovane cercasse proprio un loro vecchio prodotto, quando invece ci sono a disposizione tantissime altre selle più modaiole di altri marchi :ok::mrgreen:

Cavolo la mitica soft, c'era pure un tread di un utente che la cercava. Quella sella è spettacolare, soprattutto per fare eventuali viaggi da soli.

Visto che sei stato alla sede, sai mica se è possibile trovarne altre? Cavolo che invidia, la voglio pure io.

Sti giovani non capiscono il fascino e l'utilità di tale sella. :nono::mrgreen:

Io mi alzo alle 7.50 e faccio colazione, passatina alla barba,sistemato lo zaino, vespa e vado a scuola, cornetto al bar e alle 8.15 (tanto per 5 minuti la classe è vuota perchè stiamo tutti al bar per il cornetto mattutino, prof compresi ma non nel nostro gruppo) si entra.

Fai pure la passatina alla barba?? Alla tua età? :risata::Lol_5::mrgreen:

Inviato
Cavolo la mitica soft, c'era pure un tread di un utente che la cercava. Quella sella è spettacolare, soprattutto per fare eventuali viaggi da soli.

Visto che sei stato alla sede, sai mica se è possibile trovarne altre? Cavolo che invidia, la voglio pure io.

Sti giovani non capiscono il fascino e l'utilità di tale sella. :nono::mrgreen:

Fai pure la passatina alla barba?? Alla tua età? :risata::Lol_5::mrgreen:

:risata::risata::risata::risata:

:Lol_5::Lol_5:

Inviato

non riesco a dormire... oggi una vecchitta maledetta ha inchiodato e per schivarla son caduto dalla vespa:rabbia::rabbia::rabbia:

la bambina non ha riportato graffi o botte fortunatamente, sono andato a terra che ero praticamente fermo e si è appoggiata alla pedalina e al mio gomito...

posizione da funambulo, gomito sbucciato e dolorante, ma la vespa è sana:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Inviato

La smettete di scrivere di giorno?!?!?!? :mogli::mogli::mogli:

Se di notte siete obbligati a letto ne riparleremo la prossima estate :Lol_5:

@Dario: se vuoi ti "dono" volentieri la barba e io rimango senza che cresca...farla è un "rompimento" :testate:

Inviato

Forse quell'utente ero io, e grazie al mitico marcorelli l'ho trovata. E domani me la dovrebbero ritirare e spedire laggiù da Viterbo. :mrgreen:

Concordo, dato che praticamente viaggio sempre da solo... è una manna... e secondo me, lo spazio che si va a formare fra ribaltina e portapacchi è riutilizzabile tranquillamente come ulteriore piano di carico :ok:

Chiaro che, se ci vado a scuola la tengo abbassata visto che alle spalle ho lo zaino... :mrgreen:

Lo chiesi, e mi hanno detto che mi avrebbero contattato Venerdì passato se ci fossero state giacenze di un magazzino nei pressi di Lucca. Eventualmente li ricontatto, e se c'è te la procuro. :ok:

Sti giovani non capiscono il fascino e l'utilità di tale sella. :nono: :mrgreen

Vero, vero! :mrgreen::mavieni:

Inviato

Montata di corsa tutto il giorno quella dannata Vespa(la inizio a odiare:orrore:)ma non la ho finita,cavolo! e nemmeno mi parte,sarà qualche rimasuglio metallico nel carburatore mi immagino :roll:

Quindi bè,domattina mi toccherà andare a scuola in macchina...bella rottura....stasera non mi ci metto nemmeno morto,a Lucca cè il gran varietà religioso con fiaccolata e bla bla,tutti in città...io ovviamente non ci vado nemmeno morto ma i fuochi a mezzanotte con la fia ci stanno alla grande :mrgreen:

Inviato

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

ti va bene??? :Lol_5:

Inviato
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

ti va bene??? :Lol_5:

Umh, ti potevi sforzare di più. :Lol_5::Lol_5:

Metto una fotina, solo che la piccola è senza cera e soprattutto senza la sua sella AQUILA con chiavi originali piaggio montata. :roll:

vespa.jpg