Vai al contenuto



..venduto il vespino..devo consolarmi..


Gino_94
 Share

Recommended Posts

avrei voluto rispondere con una bella discussione di presentazione,ma purtoppo è stato un altro buco nell'acqua..sotto alla prossima.

 

Avanti a testa bassa Gino.

Vedrai che la trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi oggi ho venduto il mio bel vespino 50 R...purtroppo non ho mai avuto tempo di mostrarvelo...comunque ho dovuto farlo,anche perche camminavo da piu di 5 mesi,non in regola,e ora che i tempi si fanno buoni è molto piu rischioso..non sapete quanto sto male,e mi dispiace....

....per questo......

...volevo subito consolarmi con un bel 125...ho cercato un po in giro l'unico prezzo umano è un px 125..purtroppo di large, non ne capisco proprio..dalla targhetta c'è scritto px 125 E .... è c'è il simbolo delle arcobaleno,ma il venditore mi ha detto che è del 1980..è possibile? sul sito ho visto che non sono state prodotte arcobaleno da quell'anno,quindi volevo sapere se ci sono particolari evidenti,da farmi riconoscere il modello. (anche perche non posso fidarmi da un adesivo).

Poi ancora,mi ha detto che la vespa sta bene,ma c'è da cambiare la crociera,come faccio a vedere se è veramente la crociera,e non il cambio completo?..consigli e suggerimenti particolari,per quello che deve guardare?

Ah sul prezzo mi parlava di 1200€ con assicurazione coperta fino a luglio..che ne dite?

Grazie a tutti!

 

ciao eccoti qua una bella sfilza di 125 px

Link al commento
Condividi su altri siti

io ogni tanto, per puro ...ca.zzeggio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, mi guardo le inserzioni riguardanti le Bajaj... sono a conoscenza che a molti basta solo il nome per farsi venire i conati di vomito ...ma io le trovo davvero molto interessanti, e soprattutto ho sempre notato che negli annunci la maggior parte di questi mezzi si trova nel sud italia.

 

Perche' non allarghi i tuoi ...orizzonti e valuti di pigliarne una? le quotazioni sono moooolto piu' basse rispetto ai Px... :ok:

 

600 € Bble' :sbav::sbav::sbav:

Vespa 150 bajaj Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

 

1000 € rosso pummarola :sbav::sbav::sbav:

Vespa bajaj 150cc colore rosso Moto e Scooter usato - In vendita Avellino

 

1100 € verduzza :sbav::sbav::sbav:

Vespa Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho mai avuto l'occasione di comprarne una ma, da quanto sento dire in giro, ne sento parlare un gran bene:

 

E' in tutto e per tutto il classico vespone anni 70, i pezzi di meccanica sono gli stessi del gt/gtr/sprint e, male che vada, ha lo stesso attacco per poter montare un blocco px.

 

Da quanto ho visto negli annunci non si trovano vecchie come vuoi tu ...forse nel 91 non erano ancora importate in italia.

 

Quella a 600 € sembra all'apparenza davvero bella, se abiti vicino io andrei a vederla anche solo per curiosita' ;-)

 

In questo post trovi i bajajisti del forum ..sicuramente sapranno darti un parere piu' attendibile sull'effettiva bonta di questa "vespa":

 

http://www.vesparesources.com/off-topics/13233-censimento-bajaj-chetak-italia.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi forse ho trovato il px :-) ..con iscrizione all'asi,da poco restaurata,la vado a vederla lunedi..

Il venditore mi ha detto che c'è l'assicurazione coperta fino a luglio,ma sbaglio o con il passaggio l'assicurazione viene sospesa? non c'è modo di sfruttarla? :roll:

Tutti i consigli sono ben accetti,penso che questa sia la volta buona..vi tengo aggiornati :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...