legionarius Inviato 2 marzo 2011 - 18:41 Share Inviato 2 marzo 2011 - 18:41 Volevo dare un'informazione. Ho acquistato un copri ruota di scorta cromato( in plastica) la cromatura sta saltando via a pezzi dopo neanche una settimana(a vespa ferma eh)quindi.......beh....se vi piace il genere pensate ad un copriruota in metallo......... è meglio:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 2 marzo 2011 - 18:49 Share Inviato 2 marzo 2011 - 18:49 COPRI ruota di metallo???boj 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 2 marzo 2011 - 18:56 Share Inviato 2 marzo 2011 - 18:56 COPRI ruota di metallo???boj Perchè ti stupisci? Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Copriruota di scorta - COPRIRUOTA DI SCORTA IN ACCIAIO INOX LUCIDATO VESPA PX Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 2 marzo 2011 - 19:23 Share Inviato 2 marzo 2011 - 19:23 Volevo dare un'informazione.Ho acquistato un copri ruota di scorta cromato( in plastica) la cromatura sta saltando via a pezzi dopo neanche una settimana(a vespa ferma eh)quindi.......beh....se vi piace il genere pensate ad un copriruota in metallo......... è meglio:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: :orrore: Il costo di sto giocattolo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 marzo 2011 - 19:27 Share Inviato 2 marzo 2011 - 19:27 COPRI ruota di metallo???boj Ce n'ho uno in alluminio che a breve lucidero' e montero' sulla mia Ralla 180.Poi mettero' le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio88p Inviato 2 marzo 2011 - 19:41 Share Inviato 2 marzo 2011 - 19:41 questo è il mio in acciaio inox lucidato a specchio e con scritta... molto bello mi è piaciuto sin da subito ma pagato anche salato da un venditore ebay... View image: DSCF0623 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 marzo 2011 - 10:46 Share Inviato 5 marzo 2011 - 10:46 Questo è il mio, originale di plastica , con una pellicola cromata adesiva appiccicata sopra, il prezzo del rotolo di pellicola è di pochissimi euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 5 marzo 2011 - 10:55 Share Inviato 5 marzo 2011 - 10:55 Io ho fatto ritagliare da un amico un pezzo di acciaio inox lucidato a mezzaluna, che incollerò su quello di plastica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 5 marzo 2011 - 12:15 Share Inviato 5 marzo 2011 - 12:15 Nessuno ha mai pensato all'idea più semplice del mondo,ma io sì,e quando mi arriva l'indiana la prima cosa che faccio è quella.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 marzo 2011 - 12:21 Share Inviato 5 marzo 2011 - 12:21 In realtà ci ho pensato io ma per il copriruota modello moon hub-caps, ma non ne ho mai trovati senza il manico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 5 marzo 2011 - 13:16 Share Inviato 5 marzo 2011 - 13:16 Il manico non ti dà fastidio.In primis esistono coperchi con manico in plastica avvitato,una volta tolto rimane un foro da 5-6 mm,e considera un fatto importante,e cioè che per coprire la parte di ruota di scorta basta meno di metà coperchio,quindi da uno ci escono due copriruota,e la parte del manico può venire eliminata o nascosta sotto il cofano laterale.I coperchi sono già lucidi,inox e basta tagliarli e fare una staffa da puntare o fissare sul coperchio.Il costo se si prendono quelli del supermercato è attorno ai 5 euri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts