Alext5 Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 Presto detto presto fatto! la 1* tappa : Bari, Altamura, Matera, Castelluccio Inferiore, Mormanno, Scalea. la 2* tappa : Scalea, Paola, Cosenza, Carpanzano, Nicastro, Rosarno, Scilla, Villa San Giovanni, Messina, Ali Terme. la 3* tappa : Ali Terme, Giardini Naxos, Francavilla di Sicilia, Novara di Sicilia, Barcellona Pozzo di Gotto, Gesso, S.Nicolo',Portella Rizzo,Messina, Pizzo, Maida, Cortale, Girifalco, Capo Rizzuto. la 4* tappa : Capo Rizzuto, Crotone, Corigliano Calabro, Policoro, Crispiano, Martina Franca, Locorotondo, Bari. :mogli: 0 Cita
Calabrone Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 :mogli: Ce so' tutt' ste facc' :Lol_5:,mena che quest'anno ti leverai tutta la...ruggine :risata::risata: 0 Cita
GiPiRat Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 Ma va',non ci credo :risata: P.S.: se lo avvisiamo per tempo, a Girifalco c'è un macellaio che fa delle salsicce piccanti da far resuscitare i morti (di sonno! )! Poi potremmo fare un picnic! 0 Cita
Alext5 Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 Mi devo scangellare subito da questa discussione! 0 Cita
GiPiRat Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 :mogli: Caro Alessandro, sono le gioie della paternità . . . quelle che ti fanno saltare un paio di 3 mari! Ciao, Gino 0 Cita
Alext5 Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 Caro Alessandro, sono le gioie della paternità . . . quelle che ti fanno saltare un paio di 3 mari! Ciao, Gino Grazie, come è umano lei...... perchè non mi scangello e vengo sempre a leggere, perche? 0 Cita
Calabrone Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 P.S.: se lo avvisiamo per tempo, a Girifalco c'è un macellaio che fa delle salsicce piccanti da far resuscitare i morti (di sonno! )! Poi potremmo fare un picnic! Pensi che ce la faremo a riprenderli,poi? :Lol_5: 0 Cita
Calabrone Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 Grazie, come è umano lei...... perchè non mi scangello e vengo sempre a leggere, perche? Proprio quest'anno che volevo vedere quanto mi davi con il KT5M:testate::risata: 0 Cita
NERO Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 Presto detto presto fatto! la 1* tappa : Bari, Altamura, Matera, Castelluccio Inferiore, Mormanno, Scalea. la 2* tappa : Scalea, Paola, Cosenza, Carpanzano, Nicastro, Rosarno, Scilla, Villa San Giovanni, Messina, Ali Terme. la 3* tappa : Ali Terme, Giardini Naxos, Francavilla di Sicilia, Novara di Sicilia, Barcellona Pozzo di Gotto, Gesso, S.Nicolo',Portella Rizzo,Messina, Pizzo, Maida, Cortale, Girifalco, Capo Rizzuto. la 4* tappa : Capo Rizzuto, Crotone, Corigliano Calabro, Policoro, Crispiano, Martina Franca, Locorotondo, Bari. :ciao: A presto NipoKami :risata1: grazie anto'..... 0 Cita
GiPiRat Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 Pensi che ce la faremo a riprenderli,poi? :Lol_5: Massì! Ci son giusto 2 curvette sino al mare! Ciao, Gino 0 Cita
Alext5 Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 Proprio quest'anno che volevo vedere quanto mi davi con il KT5M:testate::risata: Se è per questo, puoi stare tranquillissimo....... Ti svernicio quando vieni a Bari, tanto da quà devi partire!!!! :risata::risata::risata: 0 Cita
Calabrone Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 Se è per questo, puoi stare tranquillissimo....... Ti svernicio quando vieni a Bari, tanto da quà devi partire!!!! :risata::risata::risata: Spero di venire prima rifarmi il...trucco :Lol_5: 0 Cita
Vespa30 Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 Presto detto presto fatto! la 1* tappa : Bari, Altamura, Matera, Castelluccio Inferiore, Mormanno, Scalea. la 2* tappa : Scalea, Paola, Cosenza, Carpanzano, Nicastro, Rosarno, Scilla, Villa San Giovanni, Messina, Ali Terme. la 3* tappa : Ali Terme, Giardini Naxos, Francavilla di Sicilia, Novara di Sicilia, Barcellona Pozzo di Gotto, Gesso, S.Nicolo',Portella Rizzo,Messina, Pizzo, Maida, Cortale, Girifalco, Capo Rizzuto. la 4* tappa : Capo Rizzuto, Crotone, Corigliano Calabro, Policoro, Crispiano, Martina Franca, Locorotondo, Bari. Pronto, ho montato già la sella da viaggio. 0 Cita
Alext5 Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 Pronto, ho montato già la sella da viaggio. alèèèèèè n'antra Simonini per l'omonimo squadrone! :Lol_5: 0 Cita
Calabrone Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 alèèèèèè n'antra Simonini per l'omonimo squadrone! :Lol_5: Contro le...RALLY Polidellizzate :Lol_5: 0 Cita
signorhood Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 Presto detto presto fatto! la 1* tappa : Bari, Altamura, Matera, Castelluccio Inferiore, Mormanno, Scalea. la 2* tappa : Scalea, Paola, Cosenza, Carpanzano, Nicastro, Rosarno, Scilla, Villa San Giovanni, Messina, Ali Terme. la 3* tappa : Ali Terme, Giardini Naxos, Francavilla di Sicilia, Novara di Sicilia, Barcellona Pozzo di Gotto, Gesso, S.Nicolo',Portella Rizzo,Messina, Pizzo, Maida, Cortale, Girifalco, Capo Rizzuto. la 4* tappa : Capo Rizzuto, Crotone, Corigliano Calabro, Policoro, Crispiano, Martina Franca, Locorotondo, Bari. :ciao: A presto NipoKami :risata1: Su facebucchin ci sono gia fughe di notizie? 0 Cita
Alext5 Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 Su facebucchin ci sono gia fughe di notizie? Fra un po' iniziano pure a staccare i biglietti! 0 Cita
signorhood Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 A questo punto possiamo anche evitare di vederci per il ROSBIFF la sera prima. Lo facciamo su facebucchin:azz: 0 Cita
maurizio58 Inviato Marzo 3, 2011 Inviato Marzo 3, 2011 Non la conosci! Lei è capace di preparare un approvviggionamento per tutti e 70 e passa quanti saremo! Ospitalità calabra al 1000%! Ciao, Gino .....organizziamo una postazione ristoro o controllo a timbro ? 0 Cita
Alext5 Inviato Marzo 3, 2011 Inviato Marzo 3, 2011 .....organizziamo una postazione ristoro o controllo a timbro ? Magari dal macellaio e lo chiamate ad esempio "timbro della salsiccia" oppure "controllo sella salsiccia" :risata::risata: 0 Cita
ujaguarpx125 Inviato Marzo 3, 2011 Inviato Marzo 3, 2011 Io mi porterò un pò di scorta di mortazza e auricchio! 0 Cita
GiPiRat Inviato Marzo 3, 2011 Inviato Marzo 3, 2011 .....organizziamo una postazione ristoro o controllo a timbro ? Fammi sentire cosa ne pensa il sindaco. Ciao, Gino 0 Cita
NERO Inviato Marzo 3, 2011 Inviato Marzo 3, 2011 e anche quest'anno prendero' due chili al giro dei tre mari!!! 0 Cita
highlander Inviato Marzo 3, 2011 Inviato Marzo 3, 2011 Non la conosci! Lei è capace di preparare un approvviggionamento per tutti e 70 e passa quanti saremo! Ospitalità calabra al 1000%! Ciao, Gino indipercui si passa da casa di Emanuele, poi si va a casa mia, poi,al ritorno a salire, da casa di tua suocera, subito appresso da casa degli zii di mia moglie!!! un edizione "casalinga" 0 Cita
highlander Inviato Marzo 3, 2011 Inviato Marzo 3, 2011 .....organizziamo una postazione ristoro o controllo a timbro ? chissenefrega del controllo a timbro, noi vogliamo la postazione ristoro 0 Cita
Recommended Posts