lillino Posted February 26, 2011 Posted February 26, 2011 come da titolo dovrei smontare il GT per lucidarlo e cambiare le fascie!! morale della favola?? non sono riuscito a toglierlo poiche il cilindro sfilandolo tocca il telaio e non esce. non vorrei smontare i prigionieri ma neanche tirar giù il motore:Ave_2::Ave_2: 0 Quote
gian-GTR Posted February 27, 2011 Posted February 27, 2011 c'era una guida fatta da volumetric o altri non ricordo che aveva postato nella discussione scatalizziamo il mio px.... non sono molto preciso eh comunque le soluzioni erano 2 o togli i prigionieri ed anche cosi devi ruotare il cilindro quando lo fai uscite se no tocca. o togli il carburatore e la vaschetta, ne approfitti per lavarlo e stacchi il perno ammortizzatore, facendo ruotare il motore... o fai come me e passi mesi a fare laa revisione completa rischi di farti mettere alla porta dalla tua compagna e puzzi di benzina e diluente dopo i lavori :risata::risata::risata: . gian 0 Quote
gian-GTR Posted February 27, 2011 Posted February 27, 2011 trovata la guida http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/11882-help-montaggio-gruppo-termico-polini-177-a.html#post172323 0 Quote
lillino Posted February 27, 2011 Author Posted February 27, 2011 risolto:Ave_2: grazie per i consigli:Lol_5: 0 Quote
volumexit Posted February 27, 2011 Posted February 27, 2011 c'era una guida fatta da volumetric o altri non ricordo che aveva postato nella discussione scatalizziamo il mio px.... :Ave_2: Vol. 0 Quote
gian-GTR Posted February 27, 2011 Posted February 27, 2011 :Ave_2: Vol. ops ho sbagliato il tuo nik.... in compenso mi ricordo dei tuoi consigli 0 Quote
Recommended Posts