Vai al contenuto


130 con cuffia 90???


Alex50special
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, io so che la massima cilindrata che può starci sotto la cuffia 50 è il 115. Volevo sapere, un 130 ci sta sotto la cuffia 90? Oppure può entrare solo nella cuffia 125? Grazie

 

ci va' benissimo il 130 sotto la cuffia della 90 perche' sulla cuffia c'e' scritto 125/90 , la stessa cuffia e' usata per la 125 primavera e la 90 ...:ok: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

la cuffia della 90 è più piccola e il 130 non ci sta, devi usare quella del primavera-ET3 :ciao:

e chi l'ha detto?le cuffie sono due:cuffia bassa per corsa 43 che monta dal 50 al 115,cuffia alta con corsa 51 che monta il cilindro della vespa 90-125-130

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi l'ha detto?le cuffie sono due:cuffia bassa per corsa 43 che monta dal 50 al 115,cuffia alta con corsa 51 che monta il cilindro della vespa 90-125-130

il 90 47x51 ha la sua cuffia e, senza prendere in considerazione quelle in lamiera io di cuffie originali in plastica ne conosco di 3 misure. lo dico semplicemente perchè le ho. poi forse avrò interpretato male la domanda posta da Alex50special :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate , ma un cilindro della 90 qualcuno l'avra pur visto giusto?

nessuno ha notato che ha la vite fissaggio cuffia lato volano allungata verso l'esterno tipo cilindri corsa 43, ma piu corta di questi; avrete anche notato che e un po piu piccolo di un cilindro et3 o primavera comunque 125.

ora a meno che alcune 90 uscivano con una cuffia tutta sua, l'allungamento della vite fissaggio dimostra il contrario ( almeno per i cilindri che ho visto io ) o le cuffie sono tutte uguali.

magari mi sbaglio ma il ragionamento fila non vi pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Fila fila.... montando un 130 (DR) bisogna metterci la cuffia 125. Si può adattare in qualche maniera quella del 50? magari tagliando o modificarla con il calore... grazie :lol:

come ti ho già detto in precedenza non si può montare la cuffia della vespa 90 e quella del 50 è ancora più piccola... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

no

 

scusa sartana ma da buon profano di 90 mi viene di chiedere in cosa differisce l'albero della 90 da quello et3.

non hanno la stessa corsa entrambi?

non avendone mai visto uno mi viene da pensare che la differenza stia nell'occhio di biella, per caso ha lo spinotto da 12mm?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...