Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

buon giorno io ho una 50 n del 68 e monta un 75cc ma non so quanti cavalli ha potete darmi una mano??

p.s. monta carburatore 16/10 e marmitta polini con silenziatore a banana

• 2 months later...
Inviato
e un 90 testa piatta pinasco

cosa intendi con 90? 85cc o 102cc? nel primo caso 5,5 nel secondo 6,7 circa.

Comunque come hai sicuramente letto dipende dai lavori, marmitta, carburo, e tutto le altre cose..

• 4 months later...
Inviato
allora ripeto che è un motore vecchissimo .. e uno dei primi pinasco che anno fatto .. ora fanno solo l' 85 che se non sbaglio a il diametro di 50 giusto?

Esatto, ora fanno l'85cc che ha un diametro di 50mm... Bè che dire, se il tuo ha veramente un diametro di 52mm è proprio il vecchio pinascone 90cc, hai un bel pezzo raro amico mio :ok:

Inviato
Esatto, ora fanno l'85cc che ha un diametro di 50mm... Bè che dire, se il tuo ha veramente un diametro di 52mm è proprio il vecchio pinascone 90cc, hai un bel pezzo raro amico mio :ok:

e ho anche il marmittino dedicato bello bianco che quando la marmitta si scalda il simbolo pinasco diventa rosso :lol: peccato che il tipo che aveva prima di me quella vespa a cercato di svuotarla buttandola nel forno e rovinando lo smalto e l' adesivo :nono::nono: