Vai al contenuto


consigli su negozi online per vespa


peppepk82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto cercando alcuni pezzi di ricambio su internet per la mia vespa! Ho trovato qualcosa che mi serviva su:

 

  • Officina Tonazzo
  • Bicasbia Ricambi Vespa (negozio eBay)

me li consigliate? :Ave_2:

 

P.S. non vorrei incappare negozi tipo il famigerato LaVespaDue! Ho letto sul forum le disavventure di tanti e ne sono alla larga!

 

AIUTATEMI :Ave_2:

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Tutti quelli che ti hanno già consigliato sono ottimi.

Aggiungo i miei preferiti: www.vesparicambisud.com e PIAGGIOCALO Tuning and Spare parts

 

Fai bene a tenerti alla larga dal famigerato laVespa2.

:mavieni::mavieni::mavieni:

concordo ne sento parlare un gran bene.... molti ricambi di calo' sono anche piaggio........ :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ho conosciuto i ragazzi di Bicasbia e devo dire sono davvero bravi. Da loro ho comperato diverse cose per la mia vespa. Sono professionali, disponibilissimi e sopratutto molto cortesi.

 

Adirittura devo dire che su alcuni ricambi mi hanno applicato il prezzo più conveniente tra quello del negozio fisico e quello online (ebay).

 

Fidatevi non vi deluderanno....

 

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna recensione su "Vespe Simone"?

 

Ho parlato piu' volte con Simone e, anche se al momento non ho ancora acquistato, mi e' sembrato molto preparato e disponibile (mi ha dato una mano a cercare l'ET3).

I suoi prezzi mi sembrano allineati con gli altri, a breve comincero' a prendere qualcosa per l'ET3 e ti faro' sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti posso consigliare anche Fabrizio del nido delle vespe ha buoni prezzi e un'ottima conoscenza...poi vale sempre la regola se tocchi con mano è meglio..oggi di riproduzioni se ne trovano di tutti i colori e le fregature sono sempre in agguato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...