Vai al contenuto


gomme continental twist....


bibbi
 Share

Recommended Posts

con le michelin benissimo, queste però hanno , ad occhio ed anche al tatto, una spalla decisamente più solida. Voglio capire sul bagnato ma ne ho letto sempre un gran bene anche in quelle condizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

con le michelin benissimo, queste però hanno , ad occhio ed anche al tatto, una spalla decisamente più solida. Voglio capire sul bagnato ma ne ho letto sempre un gran bene anche in quelle condizioni

 

Sono fra quelli che ci hanno fatto anche il guado con quelle gomme (sottopasso allagato)! :mrgreen:

 

Scherzi a parte, anche se la forma è poco drenante (anzi non drenante, và :mrgreen: ) mi hanno sorpreso. Se non forzi la guida non ti rendi conto che l'asfalto è bagnato anche in curva! :mavieni:

 

PS: E gli asfalti di Palermo fanno veramente cagare....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

PS: E gli asfalti di Palermo fanno veramente cagare....

 

Minchia, anche quando asciutti sono levigati e lucidi praticamente come il marmo!!! Anche se spesso e volentieri trovi qualche rapprezzo fatto a testa di c...o che sta in sovraquota di 2cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia, anche quando asciutti sono levigati e lucidi praticamente come il marmo!!! Anche se spesso e volentieri trovi qualche rapprezzo fatto a testa di c...o che sta in sovraquota di 2cm.

 

Vedo che sei passato da Palermo! :risata1::risata:

 

Cmq si, i pezzi lucidi a specchio sul bagnato sono i più bastardi, perchè da bagnati non li noti, quindi o li conosci o.... ...Ci sbatti la faccia! :rabbia::azz:

 

Per fortuna che ci sono le Metzeler ad aiutarmi tutti i giorni! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia personale ricerca mi ha portato a queste conclusioni:

 

Le Michelin S83 e le Pirelli SC30 sono le due gomme più gettonate dai vespisti. Dal battistrada "classico", offrono prestazioni buone sia sull'asciutto che sul bagnato.

 

Le Michelin SM100 e le Michelin S1 vengono scelte come alternativa da alcuni vespisti. Offrono ottime prestazioni sull'asciutto ma lasciano alcune perplessità sul bagnato.

 

Le Continental Navigator e le Michelin Dexter (reperibili sul mercato anche col marchio Areo) offrono, a detta di molti, la migliore tenuta sul bagnato. Buone anche sull'asciutto, presentano un battistrada "sportivo" che può non piacere a molti vespisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
.....

cmq areoib, mi sembra di aver letto da qualche parte che montano solo su cerchi tubeless...è vero?

no.. montano su tutti i cerchi.

 

Ma le irc che usi tu sono queste?...

Come ti ci trovi sul bagnato e con asfalto freddo?

:ciao:

le IRC NON mi piacciono sul solo bagnato... mentre su asfalto freddo, neve e ghiaccio sono ok.. ma se piove preferisco le Conti Twist o TwistSport

 

Oggi ho visto sul sito di gommamoto che sono state rimesse le twist a 19.50.

 

L'unica cosa che non mi quadra è che le foto si riferiscono al continental zippy

 

Scheda pneumatico CONTINENTAL - Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line.

ho appena guardato ma il link che dai tu è errato.. è proprio delle K62

le immagini delle TwistSport è giusta.. mentre delle Twist o hanno un nuovo disegno o sono errate e il prezzo di oggi 01/02/2011 è di 22,04 per le Twist e 23,40 per löe TwistSport

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se imtrometto....siccome sto cercando di trovare delle gomme buone per il bagnato mi sembra di aver capito che le conti twist (anche se all'apparenza mi sembrano sportive) vadono bene sul bagnato? altri suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...