Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
bella realizzazione! interessante,

lo hai già testato?

hai qualche foto da montato con la vespa accesa?

:ciao:

certo funziona perfettamente... Ho anche comprato la gemma bianca....

a breve foto con la vespa accesa

Inviato
Bravo bel lavoro!

di un pò, secondo te si riesce a farlo stare nel faro special?

Si certamente ....io e un amico lo abbiamo fatto rispettivamente su faro et3 e su faro originale special. Abbiamo usato gli stessi componenti solo cambia la disposizione.. Se vuoi posso farti avere le foto...

ciao

Inviato
voglio creare una cosina simile...partendo da una torcetta... Fanale post. 50 special...partendo da una torcia LED per chi volesse darmi aiuto..anche solo morale!

ciaooo; sono io l'amico di davide-davide, ora ti allego il progetto per il fanale della 50 special(praticamente è lo stesso progetto di davide solo ke ho aggiunto le mie foto e ho messo una lista materiali più dettagliata). comunque per far stare tutto sotto la gemma della 50 special ho dovuto "scervellarmi" abbastanza perchè c'è pochissimo spazio. Le foto nn sono il massimo perchè le ho fatte con il cellulare ma spero si capisca lo stesso

Progettazione led vespa - Copia.pdf

Inviato
Grazie mille ragazzi!

Complimenti!;-)

Avete visto il mio link?

sto cercando di adattare la torcetta led...:mrgreen::-)

si ma hai intenzione di alimentarlo distintamente cioè con una batteria ricaricabile o al piombo????

:ciao: