Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

CIAO RAGAZZI COME VI VANNO LE COSE? IO TRA UN Pò PORTO A CASA LA MIA SPECIAL DAL CARROZZIERE DOPO UN BEL LAVORO DI RESTAURO! NEL MONTAGGIO AVRò BISOGNO DI VOI........POSSO CONTARCI?:lol: A CASA HO UN ALTRO MOTORE 3 MARCE SPECIAL TUTTO ORIGINALE! VORREI PRENDERLO E FARGLI UNA BELLA MA SOFT ELABORAZIONE! POTETE DIRMI LA CONFIGURAZIONE MIGLIORE? VI RINGRAZIO SE POTETE AIUTARMI:Ave_2::Ave_2: GRAZIE. FABIO

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

dipende da quello che vuoi ottenere se vuoi solo che vada un poco di piu:roll: un 75 polini e una polini banana o se la trovi una bella proma mentre se vuoi una cosa un po piu:risata1: spinta un 102 polini rapporti 24/72 un carburatore 19/19 e la marma come sopra:risata1:

ps:la prossima volta non scrivere in maiuscolo perche nei forum e come urlare;-)

Inviato

grazie mille per il consiglio tuo!! ah, ti ringrazio anche di avermi fatto notare la scrittura, non me ne ero accorto! avevo il tasto maiuscolo inserito:Ave_2:

Inviato

colo 75 e proma e 19.19 dovresti fare i 70-75 se non qualcosa in piu :roll:mentre con il 102 proma 19.19 i 24-72 e se raccordi e metti un albero anticipato fai tranquillamente i 100:mrgreen:

Inviato
colo 75 e proma e 19.19 dovresti fare i 70-75 se non qualcosa in piu :roll:mentre con il 102 proma 19.19 i 24-72 e se raccordi e metti un albero anticipato fai tranquillamente i 100:mrgreen:

Io ho quest'elaborazione precisa... + l'anticipo... però non ho l'albero e non so cosa significa raccordare... e faccio 95 kmh, e la vespa è moolto sveglia e divertente...

Inviato
e se faccio questa configurazione come andrebbe?

gt 102 polini

19/19

proma

rapporti 22/63

la mia vi ricordo ha 3 marce dato che è la prima serie special

E' la mia configurazione ... Non capisco solo i rapporti, perchè io so che i miei rapporti sono 90, 22 denti elicoidali i tuoi non so che sono... e faccio 95 kmh...

Inviato
consiglio.. quando apri il motore rifallo da cima a fondo ricorda che se vuoi essere sicuro cambia i cusineti ogni volta che lo apri.. lo so che è palloso ma è meglio!!:mavieni:

ma perche?

Si cambiano se non vanno più bene, altrimenti no!

Inviato

io ho appena messo 75 dr 3 travasi 16pari e padella faco vuota travasi unpo allargati e la mia piccola ruote da nove 3 marce irodaggio fa già i 75\80 SEGNATI

Inviato

alesa l carb a 16/16 e poi la faco padellino e super vuota,e poi la r ha i 18\67!e cmq come ho detto col gps si riduce a 68 kmh dopo un luuungo rettifilo

Inviato

mah mi sembra il topic di chi la spara più grossa (velocisticamente parlando).

Su un motore 3 marce special.....prima di tutto a logica ti chiedo, è una prima o seconda serie? perchè a seconda delle ruote che ha su cambiano un po' di cosette

Inviato

allora raga, la mia è una prima serie quindi ruote da 9''! però mettero mantenendo il mozzo a 4 fori la modifica che porta a 3.00 10. io vorrei velocità ma anche affidabilità ovviamente! ditem voi il giusto da farsi!

Inviato

102 dr,

19 di carburatore con filtro originale

marmitta originale o siluro

albero anticipato

carter raccordati

22 elicoidali di campana

Se vuoi un po più di rumore e prestazioni monta la proma o la polini a banana