Vai al contenuto


candela bagnata vespa pk


marcy907
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,probabilmente è una discussione già fatta .......comunque il problema e che mi ritrovo la candela nera e bagnata di benza, la pulisco e tutto ritorna a posto momentaneamente,perchè lascio la vespa ferma un pò e ....non mi parte ,smonto la candela e di nuovo bagnata e nera.l'unico intervento che ho eseguito,cambiato lo spillo del galleggiante del carburo, ma niente . motore 110 polini,carburo 19/19 getto max 73 min 60 benza 2% candela nuova N D w 24 fs-u.può essere il getto minimo troppo alto? o carburazione troppo grassa?dimenticavo,ho ancora marmitta sito originale un pò vecchiotta(volevo sostituirla con sitoplus nuova,anche se penso il motivo non sia quello.grazie a tutti per aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Presta attenzione a dove posti le domande, visto che è ben scritto come e dove procedere, altrimenti rischi che non trovi le risposte che cerchi... :roll:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parte perchè hai il getto del minimo troppo grande e la vespa alla prima pedalata si ingolfa...calalo di 10-15 punti e vedrai che torna tutto a posto!

 

ma non dire minchiate :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

ti ha postato lo starter, non il minimo che ha su :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

@marcy907 - il getto del minimo nell'SHB 19/19 è quello color oro, inclinato e esterno alla vaschetta - è montato nel corpo del carburatore

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non dire minchiate :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

ti ha postato lo starter, non il minimo che ha su :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

@marcy907 - il getto del minimo nell'SHB 19/19 è quello color oro, inclinato e esterno alla vaschetta - è montato nel corpo del carburatore

 

Caxxo ne so..ha detto di avere un getto 60 di min!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...