Vai al contenuto


strisce RALLY 200 d'epoca...specifiche per GRIGIO POLARIS!!!come attaccarle?


albymatto
 Share

Recommended Posts

Ciao, io produco adesivi pre-spaziati e ho già fatto quello che stai cercando con un vinile adesivo specifico per la decorazione di veicoli in un grigio chiaro metallizzato che chi se ne intende mi dice molto simile a quello degli originali.

Il Kit è stato vettorializzato direttamente da uno originale che, come il tuo, ormai non attaccava più. Se ti interessa il costo sono 35 euri comprensivi di IVA, spedizione a mezzo corriere e pagamento in contrassegno.

 

:ok: come referenze puoi chiedere a DeXolo a cui ho fatto altri adesivi non molto tempo fa.

 

Ciao,

Lorenzo

vespa_rally_codici.jpg

Vespa_Rally_kit_fasce.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita, il tuo prezzo è imbattibile!

ho telefonato al tipo e m ha detto che il costo variava dalle 80 alle 100 euro a seconda del tempo che ci avrebbe messo a trovare la grafica delle dimensioni corrette...

Link al commento
Condividi su altri siti

come referenze puoi chiedere a DeXolo a cui ho fatto altri adesivi non molto tempo fa.

 

Un anno fa, mi hai fatto gli adesivi per la moto uguali all'originale :ok: :ok: :ok:

Quelli per la rally non li compro ancora, prima meglio rifare le kiappe ed il parafango, ma visto quello che mi aspetta nel prossimo futuro mi sa che se ne parlerà tra un bel po :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita, il tuo prezzo è imbattibile!

ho telefonato al tipo e m ha detto che il costo variava dalle 80 alle 100 euro a seconda del tempo che ci avrebbe messo a trovare la grafica delle dimensioni corrette...

 

:azz: a saperlo!

 

Scherzo... a me va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Ciao, io produco adesivi pre-spaziati e ho già fatto quello che stai cercando con un vinile adesivo specifico per la decorazione di veicoli in un grigio chiaro metallizzato che chi se ne intende mi dice molto simile a quello degli originali.

Il Kit è stato vettorializzato direttamente da uno originale che, come il tuo, ormai non attaccava più. Se ti interessa il costo sono 35 euri comprensivi di IVA, spedizione a mezzo corriere e pagamento in contrassegno.

 

:ok: come referenze puoi chiedere a DeXolo a cui ho fatto altri adesivi non molto tempo fa.

 

Ciao,

Lorenzo

 

ciao Lorenzo , scusa l'intrusione , ho una Vespa 200 rally , appunto Grigio Polaris , ho dovuto rifare le pance e cercavo le striscie adesive come in origine , ma le trovo solo bianche , che riusciresti a farmele del suo colore originale come nella tua citazione . fammi sapere la mia mail : homoeroticus@hotmail.it saluti Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

...e' evidente che in Piaggio, all'epoca, dovendo stabilire la denominazione ufficiale, fra "muffettadigongorzola" e "grigio polaris" ...alla fine abbiano optato per la seconda ipotesi... ehehehe :risata::risata::risata::risata: :ok::ok::ok:

La dicitura provvisioria del grigio polaris era "grigio rattus norvegicus" = la pantegana delle fogne...ma non avendone vendute più di tre in sei mesi lo cambiarono con il polaris:ok::ok::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ciao, io produco adesivi pre-spaziati e ho già fatto quello che stai cercando con un vinile adesivo specifico per la decorazione di veicoli in un grigio chiaro metallizzato che chi se ne intende mi dice molto simile a quello degli originali.

Il Kit è stato vettorializzato direttamente da uno originale che, come il tuo, ormai non attaccava più. Se ti interessa il costo sono 35 euri comprensivi di IVA, spedizione a mezzo corriere e pagamento in contrassegno.

 

:ok: come referenze puoi chiedere a DeXolo a cui ho fatto altri adesivi non molto tempo fa.

 

Ciao,

Lorenzo

 

ciao Lorenzo, ho una Vespa 200 rally , appunto Grigio Polaris , ho dovuto rifare le pance e parafango e cercavo le striscie adesive come in origine , ma le trovo solo bianche,riusciresti a farmele del suo colore originale come nella tua citazione . fammi sapere la mia mail : homoeroticus@hotmail.it saluti Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...