Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
In questo modo la Vespa diventa un'auto:

- casco integrale con visiera aperta;

- canottiera, camicia, maglione, giubbotto tecnico da moto;

- guanti invernali da moto;

- calzamaglia, jeans;

- scarponi;

- dulcis in fundo: parabrezza tipo vela...:orrore:, dite quello che volete ma è comodissimo per vespare in inverno senza fastidio.

:azz: Il parabrezza va sicuramente bene, però :orrore:....anche se in alcune configurazioni fa molto VESPARAID...

e quello piccolino tipo Mod, quello mi ha sempre incuriosito; serve a qualcosa o e' solo per bellezza?

Inviato
Io il freddo alle mani lo SCONFITTO utilizzando un paio di guanti in lattice e come sottoguanti ... fidatevi funziona !

...MMM MI SA CHE SONO UN PO DIFFICILI DA INDOSSARE SOTTO I GUANTI...A MENO CHE TU NON ABBIA DEI GUANTI EXTRALARGE... (I MIEI SONO GIA EXTRALARGE E CI STA A MALAPENA LA MIA MANONA)!:rabbia:

Inviato
salve,

secondo me è anche un discorso di riattivazione del sistema circolatorio, io infatti cerco di muovere lentamente ma costantemente sempre mani e piedi.

saluti

Vero...specialmente i mignoli li senti che si riscaldano....:ok:

Inviato
Li avevo notati anche io, sembrano buoni, se ci fosse il mio numero li prenderei :roll:

Oggi ho fatto iol giro di tre Lidl ma non ho trovato il mio numero, avevano solo il 41 e qualche 42 :rabbia:... pazienza!!

:ciao:

Inviato
Oggi ho fatto iol giro di tre Lidl ma non ho trovato il mio numero, avevano solo il 41 e qualche 42 :rabbia:... pazienza!!

:ciao:

prova in ferramenta...

saluti

Non credo che in ferramenta vendano stivali da moticiclista, io mi riferivo agli stivali in offerta al Lidl :mrgreen:

:ciao: Pierluigi