Vai al contenuto



Serbatoio ausiliario Stucchi


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Scusa, ma mi spieghi cosa ci vuole ad annotarsi mentalmente il n° di chilometri quando fai il pieno per sapere quanta autonomia hai non appena entri in riserva?

Una volta saputo, quanto km puoi fare, escluso la riserva, e ti accorgi che sei quasi prossimo e stai partendo da casa, quanto ci vuole a rabboccare la benzina e rifare il pieno???

A volte, mi sembra che vi perdiate dentro casa vostra!

 

Faccio così anche io, mi tengo in mente che posso fare 100 km in massima tranquillita, al 105esimo circa va in riserva. se proprio vuoi usare un recipiente portati la bottiglia, anche solo da mezzo litro..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

non è difficile:

clikki sul nick di qualcuno, ti si apre una finestrella con dei comandi e tra quelli ce n'è uno che dice: manda un Messaggio Privato a..

Clikki quello, metti un titolo, scrivi il testo ed invii.

 

That's it :ok::ciao:

 

Grazie otrebor!:ok:

 

In poco piu' di 4 mesi ho gia imparato che O.T. significa off topic,l' altro giorno ho imparato a mettere le faccine (grazie a mia moglie :mogli:) ed ora pure i PM...

 

Allora è proprio vero che a 34 anni la vita non e' ancora finita...:quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è proprio vero che a 34 anni la vita non e' ancora finita...

a 34 viene il bello ! se per quando ne ho 60 riesco a capire quello che si dicono volumex e soci riguardo alla centralina ad anticipo variabile (http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/34322-centralina-anticipo-variabile-digitale.html) pago da bere a tutto il forum !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...