Super Moderatori senatore Posted December 29, 2010 Super Moderatori Posted December 29, 2010 ...................... c'è da visitare questo: http://www.comune.bologna.it/patrimonio-industriale - HOME La mostra sarà aperta per 14 mesi e, tra le tantissime cose esposte, c'è l'esposizione della Italjet, curata dal mio amico Pasquale Mesto. Diciamo che la maggior parte dei mezzi esposti, sono suoi. Se qualcuno ha intenzione di andarci, che faccia un bel po' di foto. 0 Quote
DeXoLo Posted December 30, 2010 Posted December 30, 2010 Io sono passato a bologna ieri, e questo post lo leggo solo ora 0 Quote
Super Moderatori senatore Posted December 30, 2010 Author Super Moderatori Posted December 30, 2010 Io sono passato a bologna ieri, e questo post lo leggo solo ora Va beh dai Mirko, avrai modo di ripassarci sicuramente, visto che la mostra sarà aperta per 14 mesi. 0 Quote
Gigi200 Posted March 22, 2012 Posted March 22, 2012 bene...dritta interessante, ci passerò....grazie per l'informazione 0 Quote
Recommended Posts