Vai al contenuto


problema passaggio vespa 50....


vespeople
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, prima di tutto Buone Feste, poi se possibile gentilmente vorrei un consiglio su come risolvere un problema: tempo fa ho acquistato una vespa 50 con libretto nuovo e trga nuova (quella quadrata), il propritario a quanto pare si è trasferito all'estero e non riesco a rintracciarlo, come posso fare x regolarizzare al vespa?bisogna x forza fare un passaggio di proprietà esattamente come una moto o nel caso sei 50ini la prassi è diversa?:crazy: senza il proprietario non posso fare nulla?

grazie a auguri a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

uhm..... so per certo che si è già discusso su questo tema, ma non ricordo che ci scrisse il nostro guru.... prova un po' col tasto cerca....... hai scelto una giornata un po' particolare per il tuo quesito, molta gente è in procinto di partire in vacanza o si prepara al cenone......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti, prima di tutto Buone Feste, poi se possibile gentilmente vorrei un consiglio su come risolvere un problema: tempo fa ho acquistato una vespa 50 con libretto nuovo e trga nuova (quella quadrata), il propritario a quanto pare si è trasferito all'estero e non riesco a rintracciarlo, come posso fare x regolarizzare al vespa?bisogna x forza fare un passaggio di proprietà esattamente come una moto o nel caso sei 50ini la prassi è diversa?:crazy: senza il proprietario non posso fare nulla?

grazie a auguri a tutti!

Vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html

Ma, se l'intestatario non può chiedere la sospensione della circolazione, la vedo dura che possa farlo tu! :roll:

 

Ciao e auguri, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
....ho letto ... e ringrazio...ma...se io metto da parte la targa e faccio lo smarrimento del libretto e una targa nuova?si può fare?:mah:

grazie

No, perché, attualmente, il ciclomotore risulta intestato ad un'altra persona.

 

Prova a rintracciare il vecchio intestatario e fatti rilasciare una procura a vendere.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto!!!!!!, il vecchio proprietario in occasione delle feste è tornato in italia e proprio pochi minuti fa ha firmato le carte x il passaggino a favore mio!:risata1:

 

Grazie a tutti x le consulenze e buona anno!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...