Vai al contenuto

vespeople

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su vespeople

  • Compleanno 25/08/1972

Informazioni Personali

  • Città
    brescia
  • Le mie Vespe
    sprint veloce
  • Occupazione
    commerciante

vespeople's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. vespeople

    vespeople

  2. Ciao a tutti, ho un problema strano :scalata:ad una vespa sprint veloce, perde benzina (UN LAGO), non dal solito posto a da sotto il corpo carburatore, non capisco come sia possibile, guardando dall'alto non si vede nulla, la benzina non esce dalla vaschetta, dall'interno della scatola carburatore ma scende da sotto correndo lungo il carter e finendo a terra da sotto l'ammortizzatore, ho sostituito lo spillo, le guarnizioni del carburatore ma nulla, il fatto è che non ,lo fa sempre ma ogni tanto, non ci si accorge e mentre si va si perde benzina, quando ci si ferma si trova un lago...oppure si rimane in riserva presto! Se avete consigli xchè non saprei come rimediare.. :scalata:grazie!
  3. Grazie ancora, è bello sapere le cose in maniera chiara e precisa, i forum sono una grande invenzione!
  4. Fantastico!!!!:applauso:GRAZIE mille x la precisione...:Ave_2:informo al più presto il vigile prima che venga sanzionato:mrgreen:
  5. Il vigile in questione sostiene poi che i ciclomotori euro 0 (sempre e solo in lombardia) di 50 cc. non possono comunque circolare, anche se iscritti al registro storico ma solamente le Vespe da 125 cc.
  6. Ciao a tutti, ho un quesito da risolvere, un vigile del mio paese sostiene che i veicoli iscritti al registro storico in lombardia possono circolare solo ed esclusivamente se partecipano a manifestazioni, è vero o è falso? ( in lombardia vige da tempo la legge che impone il fermo ai veicoli 2 tempi euro 0 ma il vigile in questione sostiene che in base ad una legge appendice di formigoni gli stessi veicoli anche se regolarmente iscritti al registro storico non possono circolare liberamente :azz:ma solo durante lo svolgimento di manifestazioni a loro legate, sempre e solo nella regione lombardia)Sinceramente mi piacerebbe sapere se ha ragione o meno:mah: grazie!
  7. Ho risolto!!!!!!, il vecchio proprietario in occasione delle feste è tornato in italia e proprio pochi minuti fa ha firmato le carte x il passaggino a favore mio! Grazie a tutti x le consulenze e buona anno!!!!!
  8. ....ho letto ... e ringrazio...ma...se io metto da parte la targa e faccio lo smarrimento del libretto e una targa nuova?si può fare? grazie
  9. Ciao a tutti, prima di tutto Buone Feste, poi se possibile gentilmente vorrei un consiglio su come risolvere un problema: tempo fa ho acquistato una vespa 50 con libretto nuovo e trga nuova (quella quadrata), il propritario a quanto pare si è trasferito all'estero e non riesco a rintracciarlo, come posso fare x regolarizzare al vespa?bisogna x forza fare un passaggio di proprietà esattamente come una moto o nel caso sei 50ini la prassi è diversa? senza il proprietario non posso fare nulla? grazie a auguri a tutti!
  10. Ragazzi vi aspettiamo x domenica, il tempo previsto è ottimo, sole e caldo, il lago di garda è stupendo e con la partenza dal lungolago si ha un'occasione unica x fare un raduno favoloso!!!!! Vi aspettiamo!!!!!
  11. Manca pochissimo!!Tra una settimana siamo in partenza, direttamente sul lungolago di SALO', un'occasione unica!!!!!! Vi aspettiamo!!!!!C'è posto per tutti!!!!!
  12. Sul sito : Vespa Club Salo’ Potete trovare tutte le informazioni che vi servono per venire al mega raduno del 10/10/2010 che come ricordo partirà direttamente sul lungolago di Salo', un'occasione unica e di rara bellezza alla quale non bisogna assolutamente mancare!!!!!!!!!!!! Vi ricordo anche la possibilità della doppia opzione (Colazione-Aperitivo-Giro Vari Gadget ecc. ecc. )oppure (colazione - Giro- Pranzo vari Gadget ecc. ecc.)
  13. Grazie GiPi, come sempre sai tutto, un'ultima cosa, essendo io poco pratico di queste cose, è possibile fare tutto tramite agenzia?(mi preoccupa la traduzione al consolato-tribunale ecc.)chiaramente i costi salgono , però il mezzo merita xchè ha 10.000 km. originali e tranne qualche graffio è veramente perfetto, varrà qualcosa più di un normale px 125?
  14. Ciao a tutti, orrei gentilmente porre una domanda al grande GiPi e a chi mi può rispondere: Ho trovato una vespa PX80E , la persona che mi da la vespa è tedesca e il mezzo è intestato a lui, il libretto è scritto interamente in tedesco, la vespa è targata tedesca e ...vorrei sapere se è possibile fare una specie di passaggio di proprietà per poterla intestare regolarmente, che procedura bisogna seguire?il fatto che l'attuale intestatario sia un cittadino comunitario mi aiuta o no? Dimenticavo di dire che la vespa si trova da anni in italia e non deve essere importata in quanto il proprietario ha una casa qua, nessuna revisione è mai stata fatta. La vespa oltre al piccolo libretto con scritte in verde ha la solita targhetta a lato del telaio con i numeri del telaio ecc. ecc. ma non ha nessun numero di omologazione oltre a quello del telaio sul fianchetto, il telaio è un v8x grazie come sempre x le preziose consulenze!!!
  15. Domenica 10/10/2010 si svolgerà il 3° Raduno Nazionale del Vespa Club Salo’. Una delle grosse novità sarà la partenza dal lungolago Zanardelli di Salo’. Altra novità il pranzo presso il ristorante Taver a Manerba del garda. Possibilità di scelta tra 2 opzioni: Raduno+colazione+Aperitivo+Gadget oppure Raduno+Colazione+Aperitivo+Gadget+Pranzo Stiamo preparando tantissime novità per il raduno del 10/10/2010 !!!!!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...