fabris78 Inviato Gennaio 31, 2011 Inviato Gennaio 31, 2011 ma qualche foto di questa vespa si può vedere? 0 Cita
thedead Inviato Gennaio 31, 2011 Autore Inviato Gennaio 31, 2011 ma qualche foto di questa vespa si può vedere? al momento è un po imballata si vede poco quando è finita metterò tutte le foto del prima e del dopo 0 Cita
thedead Inviato Gennaio 31, 2011 Autore Inviato Gennaio 31, 2011 La serratura ok va senza molla ma quando vado a mettere in bloccasterzo devo spingere e il blocchetto rientra in dentro (come foto) è normale? http://img140.imageshack.us/i/foto5g.jpg/ 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 31, 2011 Inviato Gennaio 31, 2011 così è inserito se ti blocca la rotazione del manubrio, fa la sua funzione 0 Cita
peppepk82 Inviato Febbraio 1, 2011 Inviato Febbraio 1, 2011 al momento è un po imballata si vede poco quando è finita metterò tutte le foto del prima e del dopo complimenti per la vespa... e soprattutto per il colore! ciao ciao 0 Cita
vespiaggio Inviato Febbraio 1, 2011 Inviato Febbraio 1, 2011 peccato x il gommino del bloccasterzo, al solito i ricambisti non capiscono granchè e spacciano solo quello x foro tondo, che va su male 0 Cita
charismamelie Inviato Aprile 10, 2011 Inviato Aprile 10, 2011 buon giorno a tutti! io pure ho appena fatto il rastauro di una vespa 50 del 64. io sto cercando come un disperato il porta ruota di scorta e la guarnizione che separa il telaio dal serbatoio. sapreste aiutarmi? 0 Cita
russo228 Inviato Aprile 17, 2011 Inviato Aprile 17, 2011 Anche io ho una vespa 50 n del 1964 però nn so dove mettere la targhetta vespa 50 adesiva.....qualcuno può aiutarmi?grazie mille ciao 0 Cita
fabris78 Inviato Aprile 17, 2011 Inviato Aprile 17, 2011 buon giorno a tutti! io pure ho appena fatto il rastauro di una vespa 50 del 64. io sto cercando come un disperato il porta ruota di scorta e la guarnizione che separa il telaio dal serbatoio. sapreste aiutarmi? Anche io ho una vespa 50 n del 1964 però nn so dove mettere la targhetta vespa 50 adesiva.....qualcuno può aiutarmi?grazie mille ciao se prima andate a presentarvi nella sezione "In piazzetta" e poi mettete una duscussione tutta vostra nella sezione apposita "restauro smallframe" vedrete che le risposte e i consigli non mancheranno. Così si rischia di fare solo confusione. 0 Cita
russo228 Inviato Aprile 17, 2011 Inviato Aprile 17, 2011 Mi sembrava eccessiovo aprire una nuova discussione solo per sapere le misure di dove mettere la targhetta..... 0 Cita
fabris78 Inviato Aprile 17, 2011 Inviato Aprile 17, 2011 Mi sembrava eccessiovo aprire una nuova discussione solo per sapere le misure di dove mettere la targhetta che male cè? comunque se non ricordo male l'utente Alfred aveva postato una foto con tutte le misure. Prova a contattarlo tramite MP. 0 Cita
russo228 Inviato Aprile 17, 2011 Inviato Aprile 17, 2011 In altri forum proibiscono queste cose perchè si tende a riempirlo di discussioni e quindi ad impallarlo......tutto li...... grazie cmq della tua dritta 0 Cita
djgonz Inviato Aprile 17, 2011 Inviato Aprile 17, 2011 Mi sembrava eccessiovo aprire una nuova discussione solo per sapere le misure di dove mettere la targhetta..... Puoi usare anche il tasto cerca, magari trovi qualcosa 0 Cita
gibby1959 Inviato Ottobre 17, 2011 Inviato Ottobre 17, 2011 3 - fino al 90 puoi montarlo, a patto di tornire le camicia del cilindro di 4mm sul diametro Ho anche io una vespina 50 prima serie, sportellino piccolo. Ci si possono montare questi blocchi termici "75cc" che si trovano a prezzi così convenienti, senza modifiche (cambio biella, cuscinetti, etc). Se cambio il 50 con un 75, devo per forza cambiare la marmitta? (la mia è assolutamente originale e mi scoccerebbe parecchio.....) E poi, se cambio il gruppo termico, devo per forza cambiare il carburatore? Mi farebbe piacere avere una vespa non necessariamente più veloce, solo più pronta in ripresa e in salita, senza fare troppo rumore (c'erano le moto da cross, per questo, no?), senza consumi esagerati. 0 Cita
sartana1969 Inviato Ottobre 17, 2011 Inviato Ottobre 17, 2011 3 - fino al 90 puoi montarlo, a patto di tornire le camicia del cilindro di 4mm sul diametro Ho anche io una vespina 50 prima serie, sportellino piccolo. Ci si possono montare questi blocchi termici "75cc" che si trovano a prezzi così convenienti, senza modifiche (cambio biella, cuscinetti, etc). SI Se cambio il 50 con un 75, devo per forza cambiare la marmitta? (la mia è assolutamente originale e mi scoccerebbe parecchio.....) NO E poi, se cambio il gruppo termico, devo per forza cambiare il carburatore? NO Mi farebbe piacere avere una vespa non necessariamente più veloce, solo più pronta in ripresa e in salita, senza fare troppo rumore (c'erano le moto da cross, per questo, no?), senza consumi esagerati. se il banco e la biella sono a posto, monta pure tranquillamente 0 Cita
teach67 Inviato Ottobre 18, 2011 Inviato Ottobre 18, 2011 hei peppe, hai ultimato il tuo restauro??????:ciao: 0 Cita
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