Vai al contenuto


restauro 50 del 1964


thedead
 Share

Recommended Posts

  • 2 months later...
buon giorno a tutti! io pure ho appena fatto il rastauro di una vespa 50 del 64. io sto cercando come un disperato il porta ruota di scorta e la guarnizione che separa il telaio dal serbatoio. sapreste aiutarmi?

 

Anche io ho una vespa 50 n del 1964 però nn so dove mettere la targhetta vespa 50 adesiva.....qualcuno può aiutarmi?grazie mille ciao

 

 

se prima andate a presentarvi nella sezione "In piazzetta" e poi mettete una duscussione tutta vostra nella sezione apposita "restauro smallframe" vedrete che le risposte e i consigli non mancheranno.

 

Così si rischia di fare solo confusione.:roll::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava eccessiovo aprire una nuova discussione solo per sapere le misure di dove mettere la targhetta

 

che male cè?;-):ciao: comunque se non ricordo male l'utente Alfred aveva postato una foto con tutte le misure. Prova a contattarlo tramite MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

3 - fino al 90 puoi montarlo, a patto di tornire le camicia del cilindro di 4mm sul diametro

 

 

 

Ho anche io una vespina 50 prima serie, sportellino piccolo.:risata1:

Ci si possono montare questi blocchi termici "75cc" che si trovano a prezzi così convenienti, senza modifiche (cambio biella, cuscinetti, etc).

Se cambio il 50 con un 75, devo per forza cambiare la marmitta? (la mia è assolutamente originale e mi scoccerebbe parecchio.....):frustate:

E poi, se cambio il gruppo termico, devo per forza cambiare il carburatore?

Mi farebbe piacere avere una vespa non necessariamente più veloce, solo più pronta in ripresa e in salita, senza fare troppo rumore (c'erano le moto da cross, per questo, no?), senza consumi esagerati.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 - fino al 90 puoi montarlo, a patto di tornire le camicia del cilindro di 4mm sul diametro

 

 

 

Ho anche io una vespina 50 prima serie, sportellino piccolo.:risata1:

Ci si possono montare questi blocchi termici "75cc" che si trovano a prezzi così convenienti, senza modifiche (cambio biella, cuscinetti, etc).

SI

Se cambio il 50 con un 75, devo per forza cambiare la marmitta? (la mia è assolutamente originale e mi scoccerebbe parecchio.....):frustate:

NO

E poi, se cambio il gruppo termico, devo per forza cambiare il carburatore?

NO

Mi farebbe piacere avere una vespa non necessariamente più veloce, solo più pronta in ripresa e in salita, senza fare troppo rumore (c'erano le moto da cross, per questo, no?), senza consumi esagerati.:roll:

 

se il banco e la biella sono a posto, monta pure tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

hei peppe, hai ultimato il tuo restauro??????:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...