Vai al contenuto



La storia di una Nonna Vespa chiamata "Vespaccia"


salvamoto
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Va beh dai ragazzi, non infieriamo. Ormai la cosa è fatta.

Ora si tratta di porvi rimedio, sperando di contenere i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh dai ragazzi, non infieriamo. Ormai la cosa è fatta.

Ora si tratta di porvi rimedio, sperando di contenere i costi.

Chiedo venia Ranieri, non volevo infierire, ho solo ribadito il mio concetto:ok:;-). Mi spiace soltanto per il prezzo eccessivo:cry:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si certo, non era mica rivolto a te personalmente.

Però, mettiamoci nei panni del tizio, sicuramante gli staranno girando gli zebedei.

Ecco il perchè del mio messaggio, che seguiva il tuo. In pratica, un'esortazione per altri che, forse, potrebbero scrivere ancora altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e' cos'ì in tutti i campi...pensa alle vecchie moto guzzi a prima vista sembrano tutte uguali :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh! e' stato onesto.......gia' sapeva che non era una bella vespa,ma che nascondeva magagne..:orrore::mrgreen::ciao:

 

:nono::nono: Su questo ti dico che ti sbagli , in quanto il vecchio propietario è all'oscuro di tutto, ed in perfetta buona fede, ne sono sicurissimo, tanto e vero che propio ieri ci ho parlato , e mi ha detto che adesso mi farà riavere qualcosa :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque grazie tutti per la partecipazione a questo post!!! chiedo cortesemente :Ave_2::Ave_2: a tutti, di informarmi se doveste trovare qualcosa che può servirmi per riportare alle origini questa "nonna vespa" :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Comunque grazie tutti per la partecipazione a questo post!!! chiedo cortesemente :Ave_2::Ave_2: a tutti, di informarmi se doveste trovare qualcosa che può servirmi per riportare alle origini questa "nonna vespa" :ciao::ciao:

intanto acquista il motore segnalato da senatore:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:nono::nono: Su questo ti dico che ti sbagli , in quanto il vecchio propietario è all'oscuro di tutto, ed in perfetta buona fede, ne sono sicurissimo, tanto e vero che propio ieri ci ho parlato , e mi ha detto che adesso mi farà riavere qualcosa :ciao::ciao:

 

Cavolo che persona onesta....se ne trovano ben poche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai quanto vale al giorno d'oggi una '51 restaurata bene? Io non ne vedo a meno di 7000 euro, ed è pure difficile trovarle con documenti in regola.

Fatti 2 conti, se non la devi riverniciare tutta daccapo, direi che ci stai comunque dentro alla quotazione media..Se la dovessi rivendere stai tranquillo che non ci perderesti niente, anzi non sarebbe neanche difficile guadagnarci qualcosina per il fastidio di riportarla originale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo che persona onesta....se ne trovano ben poche!

 

 

Conosco da anni la persona, non avevo dubbio alcuno sulla sua buona fede, tantevero che venuto a conoscenza si è comportato di conseguenza!!!:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Conosco da anni la persona, non avevo dubbio alcuno sulla sua buona fede, tantevero che venuto a conoscenza si è comportato di conseguenza!!!:ciao::ciao:

persone di altri tempi:applauso: portagli il nostro plauso per la sua correttezza!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

persone di altri tempi:applauso: portagli il nostro plauso per la sua correttezza!:ok:

 

quoto

 

secondo me comunque per essere una 51 ed in stato accettabile non é per niente male.

 

poi il motore lo compri nuovo e rivendi il tuo... ok uno sbattimento, ma non ci andrai a perdere tantissimo....

 

secondo me resta una bella vespa

:ciao:

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stai a pià per Q ????
a dire la ve

rita' ho seguito il post solo inizialmente:azz::oops: e sembrava che l'avessi acquistata a prezzo piu' che ragionevole, ma adesso ho visto tutto:orrore:

cmq se dici che il venditore ha capito e si e' comportato di conseguenza almeno avrai recuperato qualcosa:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...