eleboronero Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 che cosa vi piacerebbe trovare di ludico e non sotto il vostro alberello? a me tanto un oggettino che dovrebbe fare padre Simone da viterbo,ma ora che non e' + single va per vischio con la sua signora e non ha tempo per un micetto spelacchiato.......... in alternativa mi accontento del classico........... e voi? 0 Quote
pippo90 Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 che cosa vi piacerebbe trovare di ludico e non sotto il vostro alberello?a me tanto un oggettino che dovrebbe fare padre Simone da viterbo,ma ora che non e' + single va per vischio con la sua signora e non ha tempo per un micetto spelacchiato.......... in alternativa mi accontento del classico........... e voi? alla faccia del buon natale!!! 0 Quote
Special Dave Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 che cosa vi piacerebbe trovare di ludico e non sotto il vostro alberello?a me tanto un oggettino che dovrebbe fare padre Simone da viterbo,ma ora che non e' + single va per vischio con la sua signora e non ha tempo per un micetto spelacchiato.......... in alternativa mi accontento del classico........... e voi? Io ho la morosa ma se il regalo è quello...Beh! Chi sono io per rifiutarlo! :Lol_5: Eleboronero che dici di questo pacchetto regalo? 0 Quote
superasso Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 Certo che dovete essere messi proprio male in questo campo voialtri qui sopra...........se consideriamo che natale è roba di una volta all'anno:risata: Ciao,Superasso. 0 Quote
Vespa 50 L Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 Non male come regalo di Natale...se mi sente la ........ 0 Quote
pippo90 Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 Certo che dovete essere messi proprio male in questo campo voialtri qui sopra...........se consideriamo che natale è roba di una volta all'anno:risata:Ciao,Superasso. e che questo tipo di regali fan sempre piacere!! 0 Quote
eleboronero Posted December 3, 2010 Author Posted December 3, 2010 Certo che dovete essere messi proprio male in questo campo voialtri qui sopra...........se consideriamo che natale è roba di una volta all'anno:risata:Ciao,Superasso. su tu preferisci una cravatta,io rispetto la tua scelta. 0 Quote
Vespa 50 L Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 su tu preferisci una cravatta,io rispetto la tua scelta. Se la cravatta me la porta la bionda.... 0 Quote
Ivan et3 Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 Se quello è il classico, mi "accontento" di quello! 0 Quote
PANZ Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 :Lol_5: ma non vi vergognate a far prendere freddo a quelle belle signorine:crazy: mandatele a casa mia che ho già comprato i cappottini per loro :mrgreen::sbav::banana: 0 Quote
il mutun Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 mandatele a casa mia che ho già comprato i cappottini per loro e già, perchè tu le copriresti con i cappottini, veroooo? 0 Quote
PANZ Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 e già, perchè tu le copriresti con i cappottini, veroooo? :risata1:ma si riguarda la foto che a postato dave con gli occhi :Lol_5: ti stanno dicendo "abbiamo freddo solo con il nastrino coprici con un cappottino" o no!!!!!!!! :sbav: 0 Quote
Special Dave Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 :risata1:ma si riguarda la foto che a postato dave con gli occhi :Lol_5: ti stanno dicendo "abbiamo freddo solo con il nastrino coprici con un cappottino" o no!!!!!!!! :sbav: Ahahah! Poverine..sono lì senza vestiti! 0 Quote
Recommended Posts