Jump to content

Recommended Posts

Posted

che cosa vi piacerebbe trovare di ludico e non sotto il vostro alberello?

a me tanto un oggettino che dovrebbe fare padre Simone da viterbo,ma ora che non e' + single va per vischio con la sua signora e non ha tempo per un micetto spelacchiato..........:mrgreen:

in alternativa mi accontento del classico...........:Lol_5:;-):ciao:

e voi?

babbe.jpg

Posted

a me tanto un oggettino che dovrebbe fare padre Simone da viterbo,ma ora che non e' + single va per vischio con la sua signora e non ha tempo per un micetto spelacchiato..........:mrgreen:

e voi?

:orrore: alla faccia del buon natale!!!:Lol_5:

Posted

e voi?

Io ho la morosa ma se il regalo è quello...Beh!

Chi sono io per rifiutarlo! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Eleboronero che dici di questo pacchetto regalo? :Lol_5:

03bbeddf8c0e26ed2f9a49724c038e30.jpg

Posted
Certo che dovete essere messi proprio male in questo campo voialtri qui sopra...........se consideriamo che natale è roba di una volta all'anno:risata:

Ciao,Superasso.

:risata: e che questo tipo di regali fan sempre piacere!!

:ok:

Posted
Certo che dovete essere messi proprio male in questo campo voialtri qui sopra...........se consideriamo che natale è roba di una volta all'anno:risata:

Ciao,Superasso.

su tu preferisci una cravatta,io rispetto la tua scelta.:mrgreen::ciao:

Posted
:Lol_5::Lol_5: :ciao: ma non vi vergognate a far prendere freddo a quelle belle signorine:crazy: mandatele a casa mia che ho già comprato i cappottini per loro :mrgreen::mrgreen::mrgreen::sbav::sbav::banana::banana:
Posted
e già, perchè tu le copriresti con i cappottini, veroooo?
:risata1:ma si riguarda la foto che a postato dave :ok: con gli occhi :Lol_5::Lol_5::Lol_5: ti stanno dicendo "abbiamo freddo solo con il nastrino coprici con un cappottino" :Ave_2: o no!!!!!!!! :mrgreen::sbav::sbav::mrgreen:
Posted
:risata1:ma si riguarda la foto che a postato dave :ok: con gli occhi :Lol_5::Lol_5::Lol_5: ti stanno dicendo "abbiamo freddo solo con il nastrino coprici con un cappottino" :Ave_2: o no!!!!!!!! :mrgreen::sbav::sbav::mrgreen:

Ahahah! :risata: Poverine..sono lì senza vestiti! :risata: