vespabaddyno Inviato Dicembre 18, 2019 Autore Inviato Dicembre 18, 2019 Con la placca postata nel precedente messaggio questa discussione ha raggiunto la pagina 100 Mi pare che siano n. 25 messaggi per pagina........ non sarà un record ..... comunque cominciano ad essere numeri importanti. Anche le oltre 241.000 visite non sono poche. 0 Cita
luciovr Inviato Dicembre 18, 2019 Inviato Dicembre 18, 2019 ...e se non è passione questa... non saprei cosa possa esserlo Complimenti! 0 Cita
senatore Inviato Dicembre 19, 2019 Inviato Dicembre 19, 2019 11 ore fa, vespabaddyno dice: Con la placca postata nel precedente messaggio questa discussione ha raggiunto la pagina 100 Mi pare che siano n. 25 messaggi per pagina........ non sarà un record ..... comunque cominciano ad essere numeri importanti. Anche le oltre 241.000 visite non sono poche. 11 ore fa, luciovr dice: ...e se non è passione questa... non saprei cosa possa esserlo Complimenti! Un enorme applauso a voi per lo sforzo profuso, nonostante gli ostacoli incontrati nel cammino! 0 Cita
GiPiRat Inviato Dicembre 19, 2019 Inviato Dicembre 19, 2019 22 ore fa, vespabaddyno dice: Con la placca postata nel precedente messaggio questa discussione ha raggiunto la pagina 100 Mi pare che siano n. 25 messaggi per pagina........ non sarà un record ..... comunque cominciano ad essere numeri importanti. Anche le oltre 241.000 visite non sono poche. Ben fatto! ? Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts