Vai al contenuto



Gita al Museo Piaggio...ti unisci?


Lore^
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io shark da piazza ferrucci devo passare per forza,

troviamoci li verso una cert'ora...oppure passo sotto casa tua...che il px parcheggiato l'ho riconosciuto :mrgreen:!

 

:ciao:

 

perfetto berto. ho mandato una mail a mugen per incontrarci prima visto che scandicci non la conosco e mi sarei perso certamente, ma se sai dove andare non c'è nemmeno bisogno di scomodarci. tanto se passi di qui si può andare tranquillamente insieme :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Posti belli da visitare in Toscana ce n'è a bizzeffe :mrgreen:

 

"Ce ne sono"... l'italiano... :roll::nono:

 

 

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao Francis (piacere...)

Suvvia... in fin de' 'onti l'è una discussione toscana... :risata1:

R

 

Boia, deh, 'un c'hai ragione pure tu? :lol:

 

 

 

(E dire che personalmente non sono toscano... :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, tiriamo un pò le fila su questa giornata:

- il meteo sembra proprio NON mettere pioggia per sabato :Ave_2:

- RITROVO-PARTENZA da Scandicci davanti all'ingresso del palazzo comunale (piazza della resistenza 1) davanti ai tre archi colorati.

- prima sosta a lasta a signa per recuperare un altro vespita.

- ARRIVO al museo ore 10,30 - 10,45 circa ove ben volentieri incontriamo monsterpompa.

- visita alla mostra.

- tutti a pranzo insieme in trattoria in pontedera da stabilire (ho alcune indicazioni datomi ma ogni suggerimento è ben accetto).

- rientro a casa prima di buio.

 

per eventuali comunicazioni con il sottoscritto rieccovi i miei recapiti:

347/0651731 - lorenzo.nencioni1@tin.it

mi riconoscerete perchè sarò in sella ad una PX MY bianca ultima serie numerata o su ET3 blu o p200e sabbia: non ho ancora decisooooooooo!!!!.

besosssss

Link al commento
Condividi su altri siti

OK. Farò il possibile per essere presente. E' possibile che sabato mattina debba andare a vedere una Vespa 50 sportellino piccolo che sto trattando: in quel caso mi scuserete (Ubi Vespa museo cessat!).

No ho trattorie da suggerire in Pontedera ma sappiate che a poca distanza dal museo (S.S. Tosco Romagnola in direzione Pisa circa 1 km. dopo avere superato il ponte sul canale scolmatore dell'Arno sul lato sx rispetto al senso di percorrenza Pontedera-Pisa) c'è Mc Donald's. Non è proprio il massimo ma costa poco!

Se non ci sarò auguro a tutti una buona visita del museo che è molto interessante. Non perdete la "galleria" dell'archivio storico Piaggio con tutti i documenti storici compreso il progetto originale dell'Ing. D'Ascanio.

 

P.S. Caro Lore^ siamo quasi gemelli: anch'io ho una ET3 blu e una p200e sabbia!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è uguale dove si mangia, certo se si trovasse o qualcuno conoscesse un posto dove si mangia bene e si spende il giusto sarei più che contento :lol:

il Mc sarebbe anche carina come idea, almeno per uscire fuori dagli schemi :mrgreen:

 

io sarò insieme a berto e un suo amico, verrò con un PX 125 color sabbia :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io per sgranare opterei per una trattoria vecchio stile a prezzo decente se possibile,sennò è uguale,

c'è nessuno della zona che può consigliarci???

 

io vengo con la special claro de luna,e st'altro ragazzo con un'Arcobaleno nera

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! io son di verona ma fatalità sabato e domenica son giù a pisa e firenze per fare un giro e avevo proprio in mente sabato di andare a visitare il museo piaggio!

 

a dimenticavo vengo giu in treno purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

BERTO ma lo specialino è "vitaminizzato"???

per il ristorante un paio di posti vicini al museo me li han suggeriti, altrimenti sentiremo in zona cosa ci consigliano...

 

VESPA68 se passi la mattina al museo fatti vivo, o vieni a pranzo con noi.... non fare il timido...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...