Vai al contenuto


Cromatura - Dove? e Costi?


Verkaufer
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sto restaurando un Moto Guzzi Stornello che mi è stato regalato (targato Roma 26, 1963, fermo da 20 anni IN UN BALCONE, non radiato, con documenti e libretto uso e manutenzione!!!), è totalmente smontato, ho portato a verniciare telaio e serbatoio...ora devo far Cromare

 

- Cerchi

- Manubrio

- Marmitta

 

Qualcuno sa a Roma (o anche fuori, magari li posso spedire) dove c'è un cromatore affidabile e che non chieda una fortuna? Su per giu, quanto mi potrebbe costare?

2njlz4n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

lo sport ha i cerchi di alluminio......se li hai d'acciao ti costano meno acquistarli nuovi. in ogni caso prima di smontare trovati uno che sia capace di raggiarli.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ti invio un file con gli indirizzi che ho trovato a suo tempo. Io ho portato a cromare da quello sottolineato. E' caro arrabbiato, lo sono tutti, ma ha lavorato bene.

 

Complimenti per il mezzo

 

Claudio

 

 

CROMATURE:

 

 

via della Tenuta del Casaletto 94 Roma

Tel. 06 79848272 chiedere di Andrea

 

 

Galvanica Bruni Via Camposampiero, 82

00191 Roma (Viale Tor di Quinto)

Tel. 06 3330845 Fax 06 3335219

info@galvanicabrunisrl.it

 

 

La Cromatura Di Barcella Claudio E C. S.A.S.

24050 Grassobbio (BG)

20, VIALE GIACOMO MATTEOTTI

tel: 035 525215

 

ZEP - Nicasil

Via Botteri, 16

Quartiere Moletolo

43100 Parma

Tel. 0521.272883/272811

Fax.Amm. 0521.707605

Fax.Servizio Clienti 0521/270836

e-Mail:

Info: info@nicasil-zep.com

Direzione: direzione@nicasil-zep.com

Qualità: lusardi@nicasil-zep.com

Amministrazione: moreni@nicasil-zep.com

Commerciale: parmigiani@nicasil-zep.com

 

Giuliani Angelo Laboratorio Cromatura

83, VIA URBANA

00184 Roma (RM)

t. 06 4884919

 

Ceci Giuseppe Laboratorio Cromatura

13, VICOLO DI MONTEVECCHIO

00186 Roma (RM)

t. 06 6865649

 

Sforza Franco

20, VIA DAMONE

00155 Roma (RM)

t. 06 2290599

 

Alchimia di Bellodi Alberto e C. Snc

Via Due Giugno,72

41037 Mirandola(Mo)

Tel. 0535/610436

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

quoto eleboro.... piuttosto che farli ricromare fai prima a comprare i cerchi nuovi.....

per il mio ducati 98 senza averne mai smontato uno li ho "raggiati" da solo..... prima di smontare comunque mi ero fatto uno schizzo su un foglio contando la distanza degli incroci dei raggi... una era leggermente storta, e per centrarla a dovere l'ho portata ad un biciclettaio........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Salve a tutti, riprendo questa vecchia discussione per chiedervi un parere sui prezzi delle cromature.

Per far cromare un coprivolano PX e un gancio per il casco, una azienda piemontese mi ha chiesto 90€ + IVA. Spero almeno comprendano entrambe le spedizioni...

Non vi sembra un po' caro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, riprendo questa vecchia discussione per chiedervi un parere sui prezzi delle cromature.

Per far cromare un coprivolano PX e un gancio per il casco, una azienda piemontese mi ha chiesto 90€ + IVA. Spero almeno comprendano entrambe le spedizioni...

Non vi sembra un po' caro?

AZZ..Li prendi entrambi nuovi ....spendendo una sciocchezza http://www.ebay.it/itm/COPRIVENTOLA-COPRIVOLANO-CROMATO-PIAGGIO-VESPA-PX-125-150-200-/141725552683 http://www.ebay.it/itm/GANCIO-ATTACCO-PORTA-CASCO-PORTACASCO-PIAGGIO-VESPA-PX-PE-VNX-VLX-VSX-VNX2-VLX2-/361342032640?hash=item5421a9db00:g:a7EAAOxycmBS0DYl ( stesso venditore = una sola spedizione )...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si hai ragione, ma sono preoccupato per la qualità della cromatura di questi ricambi, neanche un anno fa ho preso uno specchietto da un nOTo rivenditore online, ma già è un fiorire di punti rugginosi e non è stato quasi mai sotto la pioggia.

Per questo volevo far cromare i pezzi originali, ma se i costi sono questi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...